Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: un viaggio insolito per dimenticare Robert Pattinson

Kristen-stewart-hooterTAPPE INSOLITE PER LA BELLA DI TWILIGHT – Viaggio molto particolare per Kristen Stewart in questi giorni. Pare che, infatti, Kristen, insieme a due amici, si stia dedicando ad un vero e proprio “trip on the road” nel sud degli Stati Uniti, che vede come tappe fondamentali alcuni dei locali più famosi degli USA ma conosciuti anche in tutto il mondo tra cui: il ristorante “Hooters“, famoso per le sue cameriere molto formose e il celebre locale “Coyote Ugly“, conosciuto in tutto il mondo grazie all’omonimo film del 2000 diretto da David McNally e alla colonna sonora “Can’t Fight The Moonlight” di LeAnn Rimes. Sembra un modo molto originale per dimenticare la storia con il vampiro Robert Pattinson. Ultimamente Kristen era stata immortalata visibilmente distrutta a causa della rottura con Robert, ma sembra che con questo viaggio gli amici ce la stiano mettendo tutta per strapparle qualche sorriso e anche lei sembra dare segni di ripresa. La rottura tra i due è avvenuta a causa dei continui tradimenti da parte della Stewart con il regista Rupert Sanders, ma anche a causa di un certo avvicinamento della pop star Katy Perry (amica della coppia) nei confronti di Pattinson.

UNA STORIA TRA VAMPIRIKristen Stewart e Robert Pattinson si erano conosciuti sul set del film Twilight e da quel momento la storia d’amore tra vampiri più famosa del mondo ebbe inizio, non solo sul grande schermo ma anche nella realtà. Un successo enorme cinematografico a livello mondiale della saga firmata da Stephenie Meyer, ma anche del loro amore. La loro storia sembrava seguire un copione da vera e propria fiaba, ma verso luglio dello scorso anno cominciarono a nascere i primi problemi. Sembra che Kristen, infatti, abbia cominciato una storia clandestina con il regista Rupert Sanders e sia stata scoperta poi dal fidanzato. Dopo le varie rotture i due si sono stati avvistati ancora una volta insieme, ma la crisi era ancora nell’aria e questa volta, a causa di un avvicinamento della cantante amica dei due Katy Perry, arriva la rottura vera e propria. Così sembra essersi conclusa la storia d’amore parallela a quella narrata nella saga di Twilight.

UNA PAUSA DI RIFLESSIONE – Dopo un primo momento di grande sconforto della bella Kristen, sembra che questo viaggio in buona compagnia di amici e tante risate, stia risanando la mente ma soprattutto il cuore della Stewart. Le tappe prima citate sono piuttosto insolite, ma a volte è proprio nelle scelte stravaganti che si trova la via per ripartire, a volte anche meglio di prima! E allora ci auguriamo che la bella vampira trovi presto un nuovo amore capace di farla sognare e magari, chissà, che faccia sognare anche noi!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top