Connect with us

Gossip

KRISTEN STEWART/ Un rvm alla Uomini e donne per riprendersi Robert Pattinson: ha funzionato! (VIDEO)

pattinson stewartKRISTEN STEWART E IL SEGRETO PER RIPRENDERSI ROBERT PATTINSON – Ammettiamolo pure! In tanti, quando è venuto fuori il tradimento di Kristen Stewart con Rupert Sanders, hanno pensato che l’amore tra la Stewart e Robert Pattinson fosse finito per sempre. Del resto, le premesse che effettivamente fosse così c’erano tutte: tradimento, il rifiuto di Pattinson a vedere e parlare con Kristen Stewart e una ferita nel cuore che faceva fatica a rimarginarsi. Per mesi, la povera Kristen si è autodistrutta, struggendosi per il suo Robert e pententosi per aver rovinato il suo grande amore. Poi, all’improvviso, arriva il colpo di scena: Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati insieme. E chi pensava alla solita trovata pubblicitaria in vista dell’uscita di Breaking Dawn – Parte Seconda, previta per il novembre, è rimasto deluso. Perchè Robert e Kristen si amano davvero e come prova della riconciliazione sono arrivate anche le foto del bacio in pubblico. E ora tutti si chiedono: come avrà fatto Kristen Stewart a farsi perdonare da Robert Pattinson? Ve lo sveliamo subito.

KRISTEN STEWART RICONQUISTA ROBERT PATTINSON CON UN VIDEO – Scordatevi fiori, cioccolatini o regali vari. Kristen Stewart non ha usato nulla di tutto questo per riconquistare il bel Robert Pattinson. Il mezzo usato da Kristen Stewart per tornare insieme al suo bel principe è un video in stile Uomini e Donne, una raccolta con tutte le loro immagini accomapagnate da un sottofondo musicale strappalacrime. A rivelarlo è una fonte a The Sun: “Ha inviato a Robert il filmato dopo averlo tormentato con centinaia di messaggi in segreteria telefonica, sms ed email. L’ultimo tentativo per cercare di farsi perdonare è stato inviare e Robert un filmato con tutte le loro immagini. E ha trascorso il tempo a fare il montaggio del video con centinaia di foto e video che raccontano gli anni della loro relazione, dalle notti fuori casa alle vacanze”.

KRISTEN STEWART RAGGIUNGE IL SUO OBIETTIVO – E così, grazie a questo regalo speciale, Kristen Stewart ha raggiunto il suo obiettivo tornando insieme a Robert Pattinson. In questi giorni si stanno dedicando alla promozione di Breaking Dawn – Parte Seconda, che in Italia uscirà il prossimo 14 novembre. Nel frattempo progettano una romantica vacanza per il Ringraziamento per ritrovare ancor di più l’unione di un tempo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top