Connect with us

Gossip

Kristen Stewart troppo snob: i fans la prendono in giro

kristen-stewart.odiata-dai-fansKRISTEN STEWART TROPPO SNOBKristen Stewart troppo snob. O forse troppo timida per mettersi in mostra davanti al pubblico. Sembrerà strano parlare della timidezza di Kristen Stewart ma forse quello che appare come snob è piuttosto il tentativo di restare sulle sue e non apparire molto presuntuosa. Il 2012 è stato un anno molto impegnativo per Kristen Stewart che, suo malgrado, si è ritrovata al centro di uno scandalo forse più grande di lei. Un presunto tradimento che l’ha resa non solo una delle attrici più popolari del momento ma anche la donna più odiata dalle fans di Robert Pattinson. Proprio l’amore con Robert Pattinson ha aumentato la fama di Kristen Stewart che pensava di vivere una semplice storia d’amore per poi rendersi conto di essere finita in un circo mediatico senza via d’uscita. Il presunto tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders ha poi fatto il resto. Insomma, in breve tempo, Kristen Stewart si è ritrovata ad essere bella, famosa, ricca e soprattutto odiata per essere riuscita a conquistare tutto in pochi anni.

KRISTEN STEWART IMBARAZZATA NELLE OCCASIONI PUBBLICHE – La forza di Kristen Stewart, però, è continuare a vivere come una normale ragazza ventenne, uscendo con gli amici e concedendosi una serata romantica con il proprio fidanzato. Non sempre, però, Kristen Stewart riesce a vivere in modo normale. Essendo una delle attrici più famose al mondo, spesso capita di dover partecipare a qualche evento pubblico. Ed è proprio in queste occasioni che spesso Kristen Stewart è apparsa piena di sè tanto da essere definita troppo snob anche dai mass media. A spiegare tale comportamento è stata la stessa Kristen Stewart in un’intervista a Usa Today. Kristen Stewart ha raccontato di preferire mantenere un basso profilo, evitando anche di salutare, per non sentirsi imbarazzata. L’attrice ha raccontato di non essere una persona facilmente avvicinabile e di fare apposta la diva per evitare di dover condividere con il suo pubblico ogni momento della sua vita. In questo modo riesce anche a difendere la propria vita privata nonostante in molti credano di sapere tutto della sua vita. A sentire Kristen Stewart, insomma, sembra che la maggior parte delle notizie sulla sua relazione con Robert Pattinson non siano del tutto veritiere. Kristen Stewart, infatti, ritiene di essere la protagonista di storie inventate dai media per fare ascolti. Lei accetta il gioco ma tenta di vivere la sua vita come una qualsiasi ragazza.

ROBERT PATTINSON PIU’ FAMOSO DI KRISTEN STEWARTKristen Stewart, dunque, non è affatto snob. L’aria algida e presuntuosa è solo un modo per vivere lontano dalla luce dei riflettori la propria vita e cercare di avere anche una vita privata. Cosa molto più difficile per Robert Pattinson che secondo Kristen Stewart è molto più famoso di lei e difficilmente riesce a mascherarsi e a nascondersi dall’obiettivo di giornalisti e fans. Per Kristen Stewart basta indossare una felpa con il cappuccio per apparrire come una qualunque ragazza dai capelli lunghi, per Robert Pattinson è tutto più difficile perchè il suo volto è ormai un obiettivo fisso di fans e giornalisti. Insomma, a dispetto delle apparenze, Kristen Stewart non vuole assolutamente essere una diva ma solo una persona normale che, però, guadagna milioni di dollari ed è famosa in tutto il mondo.

2 Comments

2 Comments

  1. amanda

    5 gennaio 2013 at 21:00

    secondo me Kristen cerca di vivere la sua vita, non mi sembra giusto odiarla,alla fine si è pentita dal tradimento e Robert l’ha perdonata. Kristen è una ragazza molto bella e famosa , ma non si deve giudicare xk magari è timida, io non lo so, ma io nn la definirei snob ma una persona k vuole stare vicina a l’uomo k ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top