Connect with us

Gossip

Kristen Stewart traditrice navigata? Non solo Sanders nella sua collezione!

kriste stewart robert pattinson gossipKRISTEN STEWART, UNA TRADITRICE NAVIGATA? – Kristen Stewart è stata perdonata da Robert Pattinson, e questo è risaputo; è freschissima, invece, l’indiscrezione che dipingerebbe l’attrice come una vera e propria traditrice navigata: non avrebbe avuto, quindi, una tresca solo con Rupert Sanders, ma anche con altri uomini. Nella sua collezione ci sarebbe – si può leggere su Hollywood Life e Ok Magazine -, come primo nome, Michael Angarano: lui è il suo ex, con il quale è stata fidanzata prima di conoscere Robert; fin qui nulla di male: lei, però, quando ha cominciato a frequentarsi con il suo attuale ragazzo, continuava ad avere una storia parallela con Michael, anche se poi, viste le difficoltà che due relazioni importanti e ingestibili comportano, ha deciso di tirare le somme, preferendo il fascinoso vampiro all’altro.

KRISTEN CI HA PROVATO ANCHE CON TAYLOR LAUTNER? – Angarano sarebbe solo uno dei tanti: come nella saga di Twilight, dove Bella – per un periodo – era fortemente attratta da Jacob, così nella realtà lei avrebbe avuto diversi approcci (non chiaramente spiegatici) con Taylor Lautner, il ragazzone tutti muscoli che fa impazzire le ragazzine. Dopo Lautner – sempre secondo una fonte ignota – avrebbe cornificato Pattinson andando al letto con un assistente di produzione, che avrebbe conosciuto durante le riprese del film Welcome to The Rileys. Queste, comunque, sono solo voci di corridoio; la verità la conosce solo la Stewart, la quale, ora come ora, pensa a tenersi stretta il suo fidanzatino, che – secondo molti, e anche a detta delle sue sorelle – ha fatto un grande errore nel momento in cui ha perdonato Kristen: nessuno più si fida di lei e ogni volta deve essere protetta dalla sua dolce metà per non essere travolta dai fischi.

QUANTI SCHELETRI NELL’ARMADIO NASCONDE LA STEWART? – Una nuova foto della coppietta sta facendo il giro del web: i due ragazzi, nella casa di lei, a Los Angels, si sono dati un bacio appassionato, prontamente immortalato da un paparazzo che, guarda caso, passava proprio di lì in quel momento speciale. I due hanno ritrovato la tranquillità, una tranquillità che presto verrà spazzata via a causa di quegli scheletri nell’armadio che Kristen nasconde gelosamente?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top