Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, tradimento: Pattinson abbandona il tetto coniugale

Kristen RobertSTEWART E PATTINSON, IL TRADIMENTO – E’ la notizia più clamorosa a livello mondiale: Kristen Stewart, attrice protagonista della saga di Twilight, ha tradito Robert Pattinson, suo collega e fidanzato da anni. La loro storia cominciò proprio grazie al film che li ha resi noti al pubblico di tutto il mondo: The Twilight Saga, ispirato ai celebri libri di Stephenie Meyer. Quando iniziarono le riprese, Kristen era impegnata con il suo fidanzato storico, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo. Nonostante la storia tra i due procedesse a gonfie vele, la Stewart non poteva più negare l’attrazione nei confronti di Pattinson. Così iniziò una relazione segreta con Robert che venne poi scoperta, grazie alle numerose foto dei paparazzi, agli avvistamenti e atteggiamenti sospetti. Quando, poi, la loro storia uscì allo scoperto, si scatenò l’incontenibile gioia dei milioni e milioni di fans che li volevano insieme da sempre. Il sogno dei loro sostenitori si era avverato, ma oggi sembra essersi spezzato.

KRISTEN E ROBERT, STORIA AL CAPOLINEA – La storia tra i due attori di successo è giunta al capolinea: in questi giorni sono uscite delle foto che hanno testimoniato il grande scandalo. Kristen Stewart ha tradito il suo fidanzato Robert Pattinson con il regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore, il 41enne Rupert Sanders. Inizialmente sembrava essere tutto frutto di un montaggio dei paparazzi, dato che la stessa moglie del regista aveva smentito la notizia. Oggi è tutto vero, le conferme sono arrivate: Kristen e Rupert si sono visti di nascosto. Inutile dire la delusione e lo stato d’animo di Robert: “Non sono sicuro che riusciranno a superare tutto questo. Robert ha il cuore spezzato ed è molto arrabbiato”, dichiara una persona vicina all’attore. Anche Kristen sembrerebbe distrutta: “Ora per lei l’unica cosa che conta è lui”. Cosa accadrà tra i due? Sappiamo che la coppia conviveva già da tempo, ma in questi giorni Robert ha lasciato la casa che condividevano ed è intenzionato a sparire dai riflettori. Il silenzio è il suo unico strumento di risposta, per ora. Sembrerebbe anche che l’attore abbia chiesto alla sua ormai ex fidanzata di rilasciare un comunicato dove pubblicamente gli chieda scusa e ammetta ogni colpa. Nonostante i grandi sensi di colpa della Stewart, Robert non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi. Un ritorno d’amore tra i due sembra essere sempre più lontano.

KRISTEN E ROBERT, L’ADDIO – Dopo che Pattinson ha lasciato la casa in cui conviveva con la sua ex compagna Kristen Stewart, sembra che i due si siano detti addio. Ma sarà per sempre? La loro relazione è sempre stata solida, lontana, per quanto possibile, dalle telecamere, paparazzi e il mondo del gossip. Questa volta, però, la notizia ha fatto il giro del mondo e mantenere al sicuro la privacy risulta sempre più difficile. Entrambi gli attori sono distrutti, ma anche i milioni e milioni di fans che sostengono la coppia: l’amore di Kristen e Robert non è più eterno come quello di Bella ed Edward.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top