Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: tradimento casto per Bella, ma Pattinson non perdona

Kristen RobertKRISTEN STEWART, IL TRADIMENTO – E’ la notizia più esplosiva di Hollywood: Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson. I due si erano conosciuti sul set della saga di Twilight, il film che li ha resi famosi in tutto il mondo. Inizialmente la loro era una storia segreta, lontana dal mondo del gossip e dai paparazzi. Più passava il tempo, però, e più gli avvistamenti si facevano frequenti, fino a quando la relazione diventò pubblica. Robert e Kristen decisero così di non nascondersi più e per la gioia dei tanti fans si amarono alla luce del sole. Lui interpreta il vampiro Edward Cullen, lei l’umana Bella Swan che presto, non solo è diventata Bella Cullen, ma anche una vampira. I due attori, come nel film, sembravano essere destinati ad amarsi per sempre. In questi giorni, però, ecco che una notizia bomba stravolge il loro amore: lei in compagnia di Rupert Sanders, regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore.

KRISTEN STEWART, TRADIMENTO CASTO – In poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, arrivando così anche alle orecchie dell’ex fidanzato Robert Pattinson: dapprima la moglie del regista ha negato il tradimento, successivamente sia Rupert che Kristen hanno dovuto ammettere le proprie colpe. Inizialmente Pattinson avrebbe chiesto un comunicato di scuse all’ex compagna, successivamente ha abbandonato la casa che condivideva con lei a Los Angeles. Sembrerebbe anche che la Stewart abbia provato a chiamare più volte Robert per fargli le sue scuse, ma lui avrebbe affermato di non fidarsi più di lei. I tanti fans della coppia si sono scatenati contro le testate scandalistiche e hanno preso le difese di Kristen, appoggiando anche Robert. In difesa dell’attrice è giunto anche un suo amico, il produttore cinematografico Giovanni Angelli che ha rivelato alcuni dettagli del tradimento precedentemente ignoti. Secondo le parole di Angelli, tra Kristen e Rupert non c’è stato un vero e proprio rapporto, nessuna notte passata insieme, non sono quindi andati fino in fondo. Il loro sarebbe stato un tradimento casto, caratterizzato solamente da un bacio.

ROBERT PATTINSON, IL PERDONO – Kristen avrebbe quindi solamente baciato Rupert in un momento di debolezza: il bacio, però, è comunque tradimento. Robert, infatti, non sembrerebbe intenzionato a perdonare la sua ex fidanzata. Che l’amore tra i due sia finito per sempre? Magari il fatto che si tratti unicamente di un bacio potrebbe far riflettere Pattinson: chissà che non cambi idea e torni l’amore come tra Bella ed Edward.

6 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top