Connect with us

Gossip

Kristen Stewart torna in Biancaneve e il cacciatore: vecchi incubi per Robert Pattinson?

kristen stewartKRISTEN STEWART TORNA IN BIANCANEVE E IL CACCIATOREKristen Stewart è stata riconfermata come attrice protagonista nel sequel di Biancaneve e il cacciatore. Il film ha sdoganato Kristen Stewart dallo stereotipo della donna sexy e ammaliatrice per mostrare un lato oscuro del suo carattere. Dopo la saga di Twilight, Kristen Stewart sta accettando ruoli diversi che le permettono di dimostrare realmente il suo valore di attrice. Oltre a Biancaneve e il cacciatore, la Stewart ha dato dimostrazione del suo talento in “On the road” in cui si è divertita a girare per gli Stati Uniti proprio come i protagoniste del best seller della Beat Generation. Insomma, Kristen Stewart sta diventando una delle attrici più apprezzate ad Hollywood ma la sua carriera potrebbe giocare un brutto scherzo alla sua vita privata.

ROBERT PATTINSON TIMOROSO PER IL RITORNO DI KRISTEN STEWART IN BIANCANEVE E IL CACCIATORE – La conferma di Kristen Stewart in Biancaneve e il cacciatore, però, potrebbe avere delle ripercussioni sul suo rapporto con Robert Pattinson. Come tutti sapete, i problemi della coppia sono nati in seguiti alle riprese del film durante le quali il rapporto tra Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders è diventato talmente stretto da aver dato adito a voci e pettegolezzi che sono stati poi confermati anche dalle foto che ritraevano i due in atteggiamenti intimi. Da lì in poi, per Kristen Stewart è cominciato un vero incubo: non c’era giorno in cui la sua foto non compariva sui giornali e da tutti era considerata come la donna cattiva che stava facendo soffrire Robert Pattinson. Piano piano, le cose tra Robert e Kristen si sono sistemate ma il ritorno sul set di Biancaneve e il Cacciatore di Kristen potrebbe preoccupare Robert Pattinson all’idea che la sua fidanzata torni a lavorare con Rupert Sanders. Cosa succederebbe se dovesse accadere una cosa del genere. Rupert Sanders e Kristen Stewart riuscirebbero a mantenere le distanze e a proteggere le rispettive relazioni? Una domanda che non avrà mai risposta perchè se Kristen Stewart è stata confermata come protagonista del film, la stessa cosa non è accaduta con Rupert Sanders.

ROBERT PATTINSON PUò STARE TRANQUILLO – RUPERT SANDERS NON CI SARA’ – A confermare l’assenza di Rupert Sanders come regista è una fonte che ha dichiarato: “La sceneggiatura è pronta e le riprese cominceranno l’anno prossimo. Tuttavia, (in seguito al tradimento ai danni di Robert Pattinson, ndr) Rupert Sanders non farà parte del progetto perchè sta cercando di salvare il suo matrimonio. Si cerca un nuovo regista“. Insomma Robert Pattinson può stare tranquillo.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top