Connect with us

Gossip

Kristen Stewart torna a sorridere: trionfa ai Kids’ Choice Awards e punta alle nozze con Robert Pattinson

kristen-e-robertKRISTEN STEWART TRIONFA AI KIDS CHOICE AWARDS – Finalmente, dopo un periodo fatto di sofferenza e delusioni, per Kristen Stewart è arrivato il momento di tornare a sorridere. Dopo mesi di musi lunghi e tristi, Kristen Stewart è tornata a sfoggiare il suo bellissimo sorriso in occasione della 26ma edizione dei Kids’ Choice Awards. I premi sono stati assegnati dal pubblico del canale televisivo teen Nickelodeon ai protagonisti di tv, cinema, musica e sport e Kristen Stewart è stata la regina indiscussa della serata. All’attrice dell’ormai defunta saga di Twilight, infatti, sono stati assegnati due premi, quello come attrice preferita di un film, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, e quello per la miglior Buttkicker femminile (ovvero la più tosta protagonista di un film d’azione). Insomma, una bella soddisfazione per Kristen Stewart che può così dimenticare l’amarezza per aver vinto il premio di peggior attrice protagonista ai Razzie Awards 2013.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON DI NUOVO INSIEME – A far tornare il buonumore a Kristen Stewart è stato soprattutto il ritorno di Robert Pattinson dall’Australia che ha messo a tacere tutte le voci di crisi tornando subito tra le braccia di Kristen Stewart. Dopo 64 giorni di separazione, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono rivisti e sono bastati pochi minuti per capire di essere ancora profondamente innamorati l’uno dell’altra. Robert Pattinson, così, è tornato subito a vivere nella casa di Kristen Stewart insieme ai loro due cani che per la coppia sono come due figli. La crisi sembra ormai un lontano ricordo. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno solo voglia di pensare al futuro del loro amore dimenticando tutti i problemi degli ultimi tempi. E chi crede che per far funzionare la relazione, Kristen Stewart debba lasciare il suo spazio a Robert Pattinson, si sbaglia visto che la coppia, oggi più che mai, è molto unita.

KRISTEN STEWART PENSA AL MATRIMONIO CON ROBERT PATTINSON – Dopo aver rischiato di perderlo definitivamente, Kristen Stewart non vuole più correre alcun rischio e nonostante siano ancora entrambi giovanissimi, Robert Pattinson e Kristen Stewart potrebbero presto decidere di convolare a nozze. Nessun matrimonio in grande stile, però, ma una cerimonia privata, solo per pochi intimi, per giurarsi amore eterno. Robert e Kristen potrebbero sorprendere fans e media con un matrimonio segreto, magari celebrato in qualche piccolo paesino della campagna americana e coronare così il loro sogno d’amore lontano da fatografi e giornalisti che continuano a vedere il loro amore in crisi perenne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top