Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, svanisce la bufera: qualche red carpet e Pattinson sarà un ricordo lontano

Kristen Stewart dimentica RObert pattinson KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: SARA’ TUTTO UN RICORDO LONTANO – Di fronte a Kristen Stewart solo una possibilità: ingoiare qualche rospo adesso, per tornare ad una vita che possa essere definita normale, domani. Perché in questo preciso momento abbandonare i panni della traditrice è davvero difficile: meglio apparire sotto tono, sull’orlo della depressione e con uno profilo decisamente basso per evitare di scatenare nuovamente la rabbia delle fan di Pattinson che forse adesso, una volta che la notizia ha preso forma, hanno abbassato la soglia d’attenzione nei confronti degli spostamenti della bella Kristen. Come se amare Pattinson fosse una legge divina e il tradimento di questo legame avesse in qualche modo messo Kristen in una posizione davvero scomoda: fuori dal paradiso delle stelle ma, soprattutto, privata della possibilità di una vita; tutto per Robert Pattinson.

KRISTREN STEWART, IL DRAMMA SI TRASFORMA IN COMMEDIA – Purtroppo i fan americani hanno mostrato fin da subito un attaccamento alla Twilight Saga e ai suoi protagonisti che andava ben al di là del semplice legame che si può creare con un pellicola cinematografica; siamo certi che quando si diffuse la notizia del fidanzamento tra Kristen e Robert, in molti sconsigliarono alla Stewart di intraprendere questa storia d’amore; infatti, anche solo una sbandata come quella che poi è accaduta e si rischiava di compromettere l’intero lavoro. Per fortuna il disastro è avvenuto in prossimità dell’ultimo capitolo della saga. Immaginate  cosa sarebbe potuto succedere se i due avessero rotto dopo la pubblicazione di Twilight? La povera Meyer avrebbe fatto prima a cambare il finale dei suoi libri. Fatto sta che ormai non si torna indietro e i fan della saga non possono far altro che accettare la situazione, cercando di non pensare per non rovinarsi il finale.

KRISTEN STEWART E IL FUTURO SENZA TWILIGHT – Del resto con Breaking Dawn – Parte Due si chiude un ciclo e, siamo certi anche di questo, Kristen non aspetta altro: un ultimo red carpet, gli ultimi finti sorrisi e fischi da sopportare e Kristen potrà voltare pagina, sperando che la Meyer non ritorni sul suo antico progetto, The midnight sun, con il quale Kristen avrebbe a che fare con i pensieri oscuri del suo tenebroso Robert Pattinson.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top