Connect with us

Gossip

Kristen Stewart stupisce: nuovo look e nuove confessioni

Kristen Stewart Kristen Stewart cambia look: la testa rasata e un fisico mozzafiato

Kristen Stewart si è mostrata sul red carpet della premiere del suo nuovo film Personal shopper con un look totalmente diverso. Testa rasata, tinta bionda, magliettina attillata e pantalone nero aderente. Il suo aspetto ha lasciato tutti senza parole ma non è la prima volta che l’attrice fa parlare di sè sul tappeto rosso. L’ultima volta rivelò i suoi orientamenti, svelando al mondo la sua attrazione sia per gli uomini che per le donne. Nonostante questo aspetto non convenzionale, le critiche per lei sono state tutte positive: il modo di portare i capelli e il fisico atletico l’hanno resa perfetta!

Kristen Stewart parla per la prima volta di Robert Pattinson: “Mi ha aiutato molto”

Kristen Stewart non ha più paura delle telecamere e del pubblico, a differenza di quando stava con Robert Pattinson, ha confessato l’attrice al Sunday Times. Eppure oggi non si vergogna di manifestare i sentimenti per le donne che sono state al suo fianco. Da Soko a Alice Cargile, a St Vincent a Stella Maxwell, la sua attuale compagna. Di chi è merito di questo cambiamento? Sicuramente del suo ex fidanzato Robert. Grazie a lui ha capito che il pubblico non è il nemico e che non deve temere di camminare per strada mano per la mano con la persona che frequenta. Uomo o donna che sia. Ciò ha raccontato l’attrice all’Hollywood Life pochi giorni prima di presentarsi con il nuovo look sul red carpet. La Kristen di oggi non ha più paura e si mostra in ogni sua sfumatura.

Kristen Stewart: felice con la nuova compagna Stella

La storia d’amore tra Kristen Stewart e Stella Maxwell procede a gonfie vole. La coppia è stata già paparazzata diverse volte in atteggiamenti intimi, soprattutto a Milano in occasione della sfilata di Victoria’s Secret. Si sono scambiate un dolce bacio lungo dentro il loro SUV nero e sono sembrate veramente prese l’una dell’altra. Stella è una giovane supermodella nordirlandese di 26 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top