Connect with us

Gossip

Kristen Stewart stravolta: rinuncia al red carpet e allo shampoo

kristen stewar non si lavaKRISTEN STEWART SCONVOLTAKristen Stewart continua a subire le conseguenze del tradimento consumato ai danni di Robert Pattinson. L’opinione pubblica continua a riportare l’attenzione sull’argomento scottante che tiene con il fiato sospeso milioni di fans della coppia, ansiosi di sapere se i loro beniamini torneranno insieme. Meglio non farsi illusioni però. Robert Pattinson non ha alcuna intenzione di perdonare la sua fidanzata. L’attore e il suo entourage hanno anche preferito escludere l’attrice dalla premier di Cosmopolis. Almeno per Pattinson, però la vita lavorative continua senza troppi intoppi. La stessa cosa, invece, non vale per Kristen Stewart che non presienzerà nemmeno alla prima londinese di On the road del prossimo 16 agosto. “Kristen si vergogna troppo di quello che è accaduto e non vuole mostrarsi in pubblico, è troppo presto – ha dichiarato un amico della ragazza al sito americano Radar Online – è molto fiera del suo lavoro sul set. E’ cresciuta leggendo Kerouac ed è per questo che ha sempre sognato di prendere parte a questo film“. La decisione è stata presa dalla Stewart prchè durante la serata avrebbe dovuto anche posare davanti ai fotografi con Tom Sturridge, co-protagonista nonché uno dei migliori amici di Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART NON SI LAVA PIU’Kristen Stewart, oltre a trascurare i suoi impegni lavorativi, trascura anche la sua igiene personale. Da quando è stato reso noto il tradimento, la vita di Kristen è stata completamente straolta. Ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con Robert Pattinson ed è caduta in una profonda crisi depressiva. La Stewart non riesce a farsi una ragione della fine del fidanzamento con Pattinson e continua a chiedersi come abbia potuto rovinare un grande amore solo per un capriccio adolescienziale. Kristen non riuscendo a superare il dolore, si è chiusa in sé stessa e non vuole comunicare con nessuno. Inoltre, persone vicine alla star dicono che lei ha completamente ignorato la sua igiene – non ha fatto la doccia e non ha lavato i suoi capelli per giorni. Lei va in giro solo con una maglietta e mangia solo gelati, ha informato una fonte.

KRISTEN STEWART ABBANDONA IL CAST – Infine, a causa della troppa pressione mediatica, Kristen Stewart ha deciso di abbandonare il cast di ‘Cali’, il film di Nick Cassavetes per cui era stata ingaggiata. Se la vampira fedifraga si vergogna di farsi vedere in pubblico, Robert Pattinson non pare aver problemi. L’attore è apparso sul tappeto rosso per la prima di ‘Cosmopolis’ lunedì a New York; farà seguito la sua prima intervista dopo lo scandalo del tradimento, a ‘Good Morning America’ che andrà in onda il 13 agosto.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top