Connect with us

Gossip

Kristen Stewart sta con Alicia: la conferma della mamma

kristen-stewartKristen Stewart dimentica Robert Pattinson con Alicia: la mamma conferma

La voce circolava già da un po’ e ora sembra finalmente arrivata la conferma. Kristen Stewart, l’indimenticabile Bella Swan della saga di Twilight, sta vivendo una relazione con l’assistente e amica di sempre Alicia Cargile. Chi è che lo conferma? Niente meno che la madre di Kristen Stewart, in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Sunday Mirror. “Perché non dovrei accettare il fatto che adesso abbia una fidanzata? E’ felice. E’ mia figlia, sono sua mamma e accetto le sue scelte. Ho incontrato la sua ragazza, mi piace. E’ una persona adorabile” ha fatto sapere Jules Stewart, visibilmente contenta della scelta della figlia Kristen.

Kristen Stewart felice con Alicia: la mamma approva

Dopo mesi di gossip e rumor, ora viene finalmente a galla la verità: Kristen Stewart sta vivendo da tempo una storia d’amore con Alicia Cargile. Del resto, gli scatti che ritraevano le due sorridenti e affiatate aumentavano sempre più e, forse, la scelta di nascondersi era solo dettata dalla voglia di vivere nel modo più riservato possibile questo sentimento. In fondo Kristen Stewart ha già pagato lo scotto della popolarità nelle faccende amorose ai tempi della storia con Robert Pattinson, che tra l’altro l’ha ormai dimenticata grazie alla cantante FKA Twigs. Tornando all’intervista rilasciata dalla mamma di Kristen Stewart, non sono passate inosservate le seguenti dichiarazioni: “Credo che le persone abbiano bisogno di sentirsi libere di amare chi vogliono. Accetto il fatto che mia figlia ami uomini e donne. Va bene essere chi sei nel mio mondo. Scegliamo tutti i nostri amici, quindi dovremmo poter fare lo stesso con i nostri amanti”. 

Kristen Stewart: dopo Robert Pattinson, c’è Alicia

Un nuovo capitolo della vita amorosa di Kristen Stewart è appena iniziato: l’attrice può vivere alla luce del sole la sua storia con Alicia, grazie alle belle parole spese dalla madre Jules. Ora non resta che attendere le dichiarazioni dell’attrice, anche se ci toccherà aspettare parecchio conoscendo la ritrosia di Kristen. Ad ogni modo, tanti auguri per questo nuovo amore!

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    15 giugno 2015 at 09:22

    Mi viene da dire: che buona notizia! Così la si finisce di voler accoppiare a tutti i costi Robert Pattinson con la Stewart e si lascia un po’ di respiro a FKA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top