Connect with us

Gossip

Kristen Stewart sorpresa: non pensava che Robert Pattinson l’avrebbe lasciata

kristen-stewartKRISTEN STEWART SORPRESA DALLA DECISIONE DI ROBERT PATTINSON DI LASCIARLAKristen Stewart non avrebbe mai pensato che dopo essere tornata tra le braccia di Robert Pattinson, il bell’attore inglese l’avrebbe lasciata nuovamente. E così, quando Robert Pattinson le ha comunicato la sua decisione di scrivere la parola fine sulla loro relazione in modo definitivo, Kristen Stewart ha subito un vero e proprio shock. Kristen Stewart, poi, è rimasta ancora più sconvolta quando Robert Pattinson ha deciso di lasciare subito la sua casa, senza darle la possibilità di metabolizzare quanto successo. A descrivere in questi termini Kristen Stewart è la solita fonte anonima al portale Hollywoodlife.com.

KRISTEN STEWART INCREDULA DAVANTI ALLA SCELTA DI ROBERT PATTINSONKristen Stewart, 23 anni, e Robert Pattinson, 27 anni, si sono lasciati presumibilmente il 18 maggio. Robert Pattinson, quel giorno, è stato visto mentre lasciava la casa che divideva con Kristen Stewart con una valigia e uno dei loro cagnolini. “Non credo che Kristen stewart abbia preso sul serio Robert Pattinson quando lui ha minacciato di lasciarla e andare via anche dalla loro casa”, ha riferito a Hollywoodlife una fonte vicina all’attrice. Tuttavia, le cose non sono ancora totalmente finite perchè Robert Pattinson ha ancora alcuni suoi oggeti a casa di Kristen e, sicuramente, dovrà tornarci per recuperarli. E così, tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ci sarà un nuovo incontro. Tuttavia, un insider, sempre a Hollywoodlife, ha raccontato che Robert Pattinson non ha ancora alcuna intenzione di andare a riprendere i suoi ultimo oggetti. Per il momento, Robert Pattinson preferisce mantenere le distanze: “Robert non ha ancora lasciato totalmente la casa di Kristen. Ha ancora un po’ di robe lì. Lui e Kristen, praticamente, non si vedono dal 18 maggio“, ha raccontato la fonte.

ROBERT PATTINSON SI BUTTA NEL LAVORO – Insomma, quando sembrava che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart fosse tornato il sereno, una nuova nube si è abbattuta sulla felicità di Robert e Kristen. Sicuramente, Robert Pattinson non ha ancora recuperato la fiducia in Kristen Stewart dopo il suo tradimento con Rupert Sanders. L’attore inglese ha tentato in tutti i modi di salvare la sua relazione con Kristen Stewart ma, purtroppo, non sembra esserci riuscito. Invece di lavorare sulla sua relazione con Kristen Stewart, Robert Pattinson preferisce buttarsi nel lavoro, nel tentativo di dimenticare tutti i problemi di coppia. “Robert vuole davvero concentrarsi sul suo prossimo progetto cinematografico e ha bisogno di tempo per dimenticare tutta la sofferenza creata da questa situazione. In questo momento, il lavoro è la sua priorità”, dice la fonte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top