Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, sola e triste, si tuffa nel lavoro per dimenticare l’amato Robert Pattinson

kristen-stewartKRISTEN STEWART SOLA E TRISTEKristen Stewart è sempre più sola e triste. Il brutto momento che sta attraversando Kristen Stewart non ha nulla a che fare con il suo lato oscuro di cui ha parlato mamma Jules. Da due mesi a questa parte, però, Kristen Stewart ha davvero poco per poter sorridere. Se quando le cose andavano a gonfie vele, Kristen Stewart apparriva sempre piuttosto ombrosa, a maggior ragione, oggi che tutta va decisamente male, Kristen Stewart ha davvero ben poco per regalare sorrisi ai suoi fans. La colpa del malumore della bella Kristen è naturalmente di Robert Pattinson. L’attore inglese continua a godersi il sole e il mare dell’Australia mentre è impegnato sul set del suo ultimo film, The Rover, e trascura completamente la sua relazione con Kristen Stewart, rimasta a Los Angeles in attesa di un segno di Robert Pattinson che chiarisca il senso della loro relazione.

KRISTEN STEWART ASPETTA UN SEGNALE DI ROBERT PATTINSON – Negli ultimi due mesi, per cercare di distrarsi, Kristen Stewart è uscita con gli amici di Robert Pattinson, indossando anche i suoi vestiti, in modo da sentirlo più vicino. Ora che Marcus Foster, amico di entrambi, è partito, Kristen Stewart si sente di nuovo sola e Robert Pattinson le manca più che mai. Un amico di Kristen Stewart, a Hollywood Life, ha rivelato: “Kristen è triste da quando Marcus Foster ha lasciato Los Angeles. Lui la fa sentire vicina a Robert e la fa stare bene. Pernco che in sua compagnia, Kristen ricordi anche i momenti divertenti vissuti con Robert“. Ora che Marcus Foster non c’è più, Kristen Stewart si sente ancora più sola. Ma non aspettatevi che salga su un aereo per raggiungere Robert Pattinson in Australia. “Kristen non ha intenzione di andare da Robert in Australia” – dice la fonte – “i due parlano ma non tanto quanto vorrebbe Kristen“. Come vi abbiamo già raccontato, Robert Pattinson ha vietato espressamente a Kristen Stewart di raggiungerlo in Australia come ha confermato una fonte a In Touch Weekly: “Robert non vuole che Kristen vada in Australia. Durante la loro relazione si sentiva come se avesse bisogno di spazio. Ora, Robert, ha bisogno di una pausa”.

KRISTEN STEWART SI TUFFA NEL LAVORO – Con Robert Pattinson così lontanto e con così tanti dubbi sul futuro della loro relazione, a Kristen Stewart non resta che dedicarsi al suo primo amore, la recitazione. “Kristen non vede l’ora di tornare a lavorare. Vuole tuffarsi in un nuovo ruolo che rappresenti per lei una sfida sia mentale che emotiva. Ora sta cercando la parte più adatta a lei”, ha concluso la fonte. Chissà se Kristen Stewart opterà per il ruolo dell’innamorata infelice. Una parte che sarebbe sicuramente perfetta per lei.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top