Connect with us

Gossip

Kristen Stewart sola e sconsolata agli Oscar: colpa di Robert Pattinson

Kkristen-stewartRISTEN STEWART SOLA E SCONSOLATA AGLI OSCAR – L’immagine di Kristen Stewart, sola e sconsolata alla cerimonia degli Oscar è ancora sotto gli occhi di tutti. Kristen Stewart ha presenziato alla cerimonia degli Oscar per presentare le migliori scenografie accanto a Daniel Radcliffe. Avvolta in un bellissmo abito lungo firmato Reem Acra di tulle con trama floreale, Kristen Stewart non è apparsa in perfetta forma e anche il look non era curatissimo. A parte il vestito, Kristen Stewart si è presentata agli Oscar spettinata ma soprattutto zoppiccante. Nessuno sa che tipo d’incidente abbia avuto Kristen Stewart la quale ha confidato alla vincitrice Anne Hathaway di essere una stupida. Kristen Stewart si è presentata con le stampelle che, però, ha abbandonato per salire sul palco. Una scelta poco felice quella di Kristen Stewart che l’ha fatta apparire ancora più trasandata. Nessuna spiegazione da parte della Stewart sul suo look ma oggi scopriamo che tutto è da ricondurre, ancora una volta, a Robert Pattinson.

KRISTEN STEWART TRISTE PER COLPA DI ROBERT PATTINSON – A svelare il motivo della tristezza di Kristen Stewart è il sito di gossip Hollywoodlife che ha contattato in esclusiva una fonte vicina alla Stewart la quale ha raccontato che lo stato d’animo di Kristen Stewart è dovuto alla mancanza di Robert Pattinson. Come sapete, infatti, Robert Pattinson si trova ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover. Robert e Kristen non si vedono da diverse settimane ma quello che ha fatto più male a Kristen Stewart è non ricevere neanche una telefonata da Pattinson in occasione della notte degli Oscar. Secondo la fonte, infatti, Kristen Stewart si aspettava una chiamata d’incoraggiamento da quello che lei considera ancora il suo fidanzato. E invece non è arrivata nessuna telefonata e nessuna parola di conforto o d’incoraggiamento al punto che Kristen, durante la cerimonia degli Oscar, è stato sul punto di piangere. Quello che Kristen Stewart chiede è solo un po’ d’attenzione da parte di Robert Pattinson che, invece, incurante di quello che sta passando Kristen in questo momento, si dedica solo alle sue fans australiane.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON STANNO ANCORA INSIEME? – Tutto ciò non fa che lanciare nuove ombre sullo stato della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Da un lato ci sono i fans e alcuni rotocalchi che credono ancora nell’amore di Robert e Kristen; dall’altra, però, la lontananza, la mancanza d’affetto e d’attenzioni tra Kristen Stewart e Robert Pattinson rende difficile credere all’esistenza di un rapporto vero. A breve, però, potrebbero esserci novità visto che il 2 marzo è in programma il lancio del dvd di Breaking Dawn 2 a cui dovrebbero partecipare sia Kristen Stewart che Robert Pattinson.

3 Comments

3 Comments

  1. Sara90

    28 febbraio 2013 at 15:41

    Per il 2 marzo torneranno ancora miracolosamente insieme poi spero ke c sia la rottura definitiva e ke il qst circo finisca

  2. mery

    4 marzo 2013 at 16:35

    Spero davvero che questa storia si risolva<3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top