Connect with us

Gossip

Kristen Stewart si dà della miserabile ma non solo: ecco perché ha tradito Pattinson!

Stewart parla del tradimento con Pattinson KRISTEN STEWART, DICHIARAZIONI PESANTI – Kristen Stewart ci ha abituati ai colpi di scena, ma questa volta ha superato se stessa. In un’intervista rilasciata a  Marie Clarie, riportata in parte dall’Hollywoodlife, si lascia andare a dichiarazioni davvero scioccanti su se stessa. A volte dimentichiamo che la ragazza ha soltanto ventidue anni, troppo abituati a vederla regina del cinema hollywoodiano, circondata dalle stelle e sempre al centro di grandi successi, ultimo il blockbuster Biancaneve e il cacciatore che, superfluo anche ripeterlo, le è costato molto di più che l’ampliamento del suo curriculum vitae. Quindi, dicevamo, Kristen avrebbe bisogno di più comprensione: dal sogno di diventare attrice si è trovata coinvolta in un meccanismo difficile da digerire tutto insieme: la sua relazione con Robert Pattinson la rendeva sicuramente felice ma la lontananza, le forti emozioni che un lavoro come il suo portano a vivere, l’hanno resa un soggetto alquanto particolare. Che cos’è la felicità? Questa la domanda che si pone Kristen: ma non pensate che lei sia buona e comprensiva con se stessa; si definisce una miserable c*nt; una miserabile e ci fermiamo qui nella traduzione dato che la parola utilizzata dall’attrice di On the road è uno dei termini più volgari della lingua inglese: traducibile con donnaccia, fa riferimento in generale ad una femmina priva di contenuti, vuota, dedita solo alla passione più sfrenata, senza controllo alcuno. La Stewart certo non si risparmia neppure quest’altra umiliazione: la rottura con Pattinson l’ha segnata profondamente e la ragazza è pronta a prendersi tutta la colpa, anche ammettendo con esagerazione di aver sbagliato.

KRISTEN STEWART CERCA LA FELICITA’ – Ma, in realtà, la verità sul suo tradimento sembra avere radici ancora più profonde; durante l’intervista le viene chiesto se è mai stata felice; ecco cosa risponde Kristen: “non so se sono felice quando sono serena e appagata o quando spingo me stessa oltre i miei stessi limiti; ci sono diverse possibilità per essere felici: io apprezzo molto entrambe”. Lunatica è dire poco; Kristen ha ammesso quanto sia difficile la sua personale ricerca della felicità. Certo è che la routine non fa per lei, sempre alla ricerca di quel qualcosa che dia una scossa. Ma forse, leggendo attentamente, è proprio in queste dichiarazioni la causa del suo tradimento con Rupert Sanders; la povera Kristen si sentiva troppo infelice e ha cercato riparo tra le braccia di chi si trovava nelle vicinanze, non pensando alle conseguenze delle sue azioni. La domanda che ci facciamo allora è questa: pensate che Kristen Stewart abbia tradito Robert Pattinson perché intimamente infelice? Se così fosse, allora la colpa di questo momento di rottura sarebbe da dividere in quanto era compito di Robert intuire che c’era qualcosa che non andava; certo chi tradisce ha la colpa più grande ma forse non è tutto perduto. Attualmente i due sono impegnati in delle sedute di coppia per risolvere i loro intimi problemi; pare che l’analista che li segue abbia suggerito loro di dormire in letti separati: in questa fase di recupero è importante il dialogo e nient’altro.

KRISTEN STEWART, TROPPO DURA CON SE STESSA – Pensate che Kristen sia stata troppo dura con se stessa e che poteva evitare di definirsi una donna miserabile?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top