Connect with us

Gossip

Kristen Stewart si consola con Taylor Lautner: l’addio di Robert Pattinson l’ha distrutta

kristen-stewart-e-taylor-lautnerKRISTEN STEWART DISTRUTTA DALL’ADDIO DI ROBERT – Kristen Stewart è letteralmente distrutta. L’addio di Robert Pattinson l’ha gettata nuovamente nello sconforto e nella disperazione. Un’amica ha rivelato che “Kristen è super triste”. La nuova rottura ha colto di sorpresa tutti e, a giudicare dalla reazione, anche lei. Eravamo abituati a vedere la coppia insieme e molto affiatata: gli ultimi avvistamenti, poi, confermavano la loro intesa. Improvvisamente, il black out. Kristen, proprio come ha fatto in passato, si è rifugiata dai suoi amici, i quali la stanno proteggendo ed aiutando a superare questo nuovo scoglio. E tra tutti, spunta anche Taylor Lautner: il giovane collega, infatti, è sempre stato in contatto con la bella Kristen. In questo momento, poi, le è ancora più vicino. Questo affetto riesce a sostenere Kristen, la quale anche nei mesi scorsi si era rivolta a loro: durante la permanenza di Robert in Australia, infatti, la giovane attrice era stata rincuorata dagli amici. Anche la madre, Jules Stewart, cercò di aiutarla (nonostante il divorzio in corso) dandole il consiglio più prezioso: l’attrice non deve farsi buttare a terra da un ragazzo. La vita è bella e merita di essere vissuta. Kristen, in questo momento, si ricorderà del prezioso consiglio?

KRISTEN E IL COMPLEANNO DI ROBERT – Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati definitivamente. Almeno per ora. Una fonte intima della coppia ha ammesso che le prime avvisaglie sono state notate a New York. Eppure il disastro è avvenuto il giorno del compleanno di Robert. Lo scorso 13 maggio, infatti, Kristen aveva organizzato una bella giornata in piscina insieme agli amici: un modo semplice, ma divertente, di festeggiare. Eppure, quello stesso giorno, Robert ha annullato tutto: Kristen, in diverse occasioni, è stata vista parlare nervosamente al telefono. Una fonte ha rivelato che, negli ultimi tempi, l’attrice si sia sentita messa da parte da Robert: il giovane non le dedicava abbastanza attenzioni. Pattinson avrà già un altro amore, oppure si è preso l’ennesima pausa di riflessione? Il tradimento di Kristen, forse, pesa ancora molto sul loro rapporto. E come se non bastasse, anche l’amica Katy Perry aveva dichiarato di voler uscire con Robert, dopo un’eventuale addio della coppia. Casualmente, ciò è successo: ci sarà il suo zampino?

KRISTEN E ROBERT: E’ UN ADDIO DEFINITIVO? – Robert Pattinson, nei giorni scorsi, ha lasciato Kristen Stewart. La coppia ha già passato momenti bui, soprattutto dopo il tradimento di Kristen con il regista Rupert Sanders. Eppure, questa volta sembra tutto diverso: innanzitutto, l’addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno. In secondo luogo, ci sarebbero alcuni elementi che farebbero pensare a nuovi incontri. Una fonte molto intima della coppia, però, ha dichiarato che al momento i due ragazzi non stanno più insieme, sebbene si amino ancora profondamente. Rivedremo ancora insieme Kristen e Robert? Noi lo speriamo!

2 Comments

2 Comments

  1. Gabry

    9 giugno 2013 at 08:00

    ahahahaha X°D a Jacob gli sarà andata male nel film ma forse si riscatterà nella vita reale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top