Connect with us

Gossip

Kristen Stewart shock: Rupert Sanders è la causa dell’addio a Robert Pattinson

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON NOVITA’ – Grandi novità in casa Stewart-Pattinson: nuovi dettagli, infatti, sarebbero emersi riguardo la rottura tra i due giovani attori. Nonostante i pettegolezzi iniziali (che volevano Katy Perry al centro dell’addio), sembra che l’ombra di Rupert Sanders sia tornato nella vita di Kristen Stewart. O meglio, l’attrice avrebbe ricontattato il regista per essere diretta da lui nel sequel di Biancaneve e il Cacciatore. La mattina dello scorso 13 maggio (giorno del 27esimo compleanno di Robert), l’attore aveva preso il telefono della fidanzata per scattare qualche fotografia. Proprio in quel momento, pare sia arrivato un messaggio da Rupert Sanders. Nonostante le scuse di Kristen, il protagonista di Twilight pare abbia dato in escandescenza. A prova di ciò, ci sarebbero le telefonate di fuoco tra i due ragazzi (immortalate dai fotografi), e il trasloco di Robert dalla casa della fidanzata. Insomma, sembra proprio che la coppia d’oro di Hollywood si sia detta addio per sempre. Eppure, c’è chi sostiene che qualcosa potrebbe ancora cambiare: i due ragazzi, infatti, si amano ancora molto e questo potrebbe aiutarli a superare questo nuovo ed ennesimo ostacolo. Eppure, il dubbio rimane: perchè mai Kristen Stewart avrebbe dovuto ricontattare Rupert Sanders (sapendo che l’avvicinamento avrebbe compromesso il suo rapporto d’amore?)

KRISTEN STEWART E IL TRADIMENTO CON RUPERT SANDERS – Kristen Stewart, lo scorso luglio, finì al centro del gossip per la sua storia d’amore con il regista Rupert Sanders. Come si dimostrò in seguito si trattò solo di un flirt passeggero, ma questo costò molto all’attrice: Robert Pattinson decise di allontanarsi da lei, mentre la moglie di Sanders chiese il divorzio. Tuttavia, dopo le scuse pubbliche il protagonista di Twilight decise di riavvicinarsi a Kristen. I mesi di distanza tra i due giovani attori (Robert era in Australia a girare un film, mentre Kristen era rimasta a Los Angeles) aiutarono la coppia: dalla fine di marzo, i due ragazzi sembravano tornati più affiatati ed innamorati di prima. Purtroppo, l’idillio questa volta è durato molto poco: Pattinson, sul cellulare della fidanzata, ha trovato nuovi messaggini del regista. Dopo questa ennesima delusione, l’attore pare abbia detto addio definitivamente a Kristen.

KRISTEN STEWART E LE SUE SCUSE – Kristen Stewart, dopo la scoperta dei messagini di Rupert Sanders, pare abbia cercato di scusarsi con Robert Pattinson. Ovviamente, i suoi tentativi sono stati vani. Lo scorso 13 maggio, la Stewart è stata vista parlare animatamente al telefono proprio con Robert. Occhi gonfi, sigaretta alla mano e cellulare attaccato all’orecchio: Kristen non aveva affatto una bella cera! Le ragioni dell’addio stanno uscendo poco alla volta, eppure una fonte vicina alla coppia ammette che un ricongiungimento tra i due ragazzi potrebbe avvenire molto presto: i sentimenti di entrambi, infatti, sono ancora molto forti. L’amore, ancora una volta, riuscirà a risollevare le sorti di questa soap infinita? Probabilmente, i prossimi scatti ci diranno la verità.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top