Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: Rupert Sanders non era il primo né l’unico! Anche Taylor Lautner nella lista nera

kristen stewartKRISTEN STEWART TRADITRICE SERIALE – Riuscite ad immaginare Kristen Stewart nei panni di una traditrice seriale? Negli occhi di tutti ci sono ancora le immagini di Kristen in lacrime dopo essere stata beccata in fragranza di reato con il regista Rupert Sanders. Depressa e sofferente, per settimane la Stewart è apparsa trasandata, triste e senza il minimo sorriso. I magazine americani e non hanno parlato continuamente del brutto periodo che la Stewart stava attraversando in seguito alla fine della relazione con Robert Pattinson. L’attrice ha trascorso tutto quel periodo senza lavarsi e sempre con le lacrime agli occhi. A quanto pare, però, la bella Kristen è incline al tradimento.

KRISTEN STEWART HA SEMPRE TRADITO ROBERT PATTINSON – La notizia naturalmente arriva da oltreoceano e a lanciarla è l’informatissimo sito Hollywoodlife.com che cita la rivista Ok. A quanto pare, sin dall’inizio della storia d’amore Kristen Stewart ha sempre tradito Robert Pattinson. Il primo amante dell’attrice è stato il suo ex fidanzato, Michael Angarano con cui ha continuato a vedersi per un po’ prima di decidere di troncare ogni contatto per paura di compromettere la relazione con Pattinson. Ma la notizia clamorosa non è questa. La rivista americana, infatti, sostiene che Kristen Stewart abbia tradito Robert Pattinson anche con un altro protagonista di Twlight, Taylor Lautner. La fonte non si limita a fare il nome ma aggiunge: “Tutti conoscono l’amicizia che lega Kristen Stewart a Taylor Lautner ma poche persone sanno come è andata realmente tra loro“. Kristen avrebbe trovato numerose giustificazioni per uscire con Taylor mentendo anche a Robert. In realtà stendiamo a credere che la Stewart abbia tradito Pattinson anche con Taylor Lautner. Ma la rivista americana continua. La fonte, infatti, ha rivelato che la Stewart avrebbe avuto un flirt anche con un assistente di produzione mentre era sul set di Welcome to the Rileys: “Per fortuna il ragazzo aveva una fidanzata, quindi era paranoico come lei e sono riuscito a nascondere bene tutto”. L’ultima conquista della Stewart sarebbe James Franco con cui sarebbe stata vista flirtare durante il Toronto Film Festival.

A CHI CREDERE? – Sinceramente, non riusciamo ad immaginare Kristen Stewart nei panni di una traditrice seriale. La sua sofferenza per la fine della relazione con Robert Pattinson è apparsa sincera e sentita così come non riusciamo a comprendere come mai se la Stewart tradisca continuamente Pattinson abbia fatto di tutto per tornare con lui. Sentimento di possesso? Paura di perdere qualcosa a cui si tiene davvero? Nessuno può saperlo così come nessuno sa se davvero queste notizie siano vere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top