Connect with us

Gossip

KRISTEN STEWART/ Rupert Sanders: Liberty abbandona i panni di Grimilde: “Guardare il lato positivo”

liberty ross rupert sanders kristen stewartIL FLIRT TRA SANDERS E KRISTEN STEWART – L’abbiamo vista molto combattiva e pungente nelle sue prime dichiarazioni dopo aver scoperto della storia del marito con Kristen Stewart. Come saprete, infatti, Liberty Ross è la moglie di Rupert Sanders, il regista che ha avuto il piacere di dirigere la fidanzata di Robert Pattinson in “Biancaneve e il cacciatore”. Per tutta l’estate non abbiamo fatto altro che parlare e sviscerare a fondo qualsiasi dettaglio del duplice tradimento così possiamo dire di conoscere davvero molto i personaggi coinvolti in questa faccenda. Il flirt tra il regista e l’attrice è un classico nel mondo di Hollywood e la storia del cinema è piena di situazioni di questo tipo per cui non ce ne meravigliamo neanche più di tanto. Ciò che dispiace, quando succedono questi episodi, è vedere la reazione e la delusione di coloro che subiscono il tradimento, Robert Pattinson e Liberty Ross nella fattispecie.

KRISTEN PERDONATA DA ROBERT PATTINSON – Il primo ha scoperto ciò che succedeva alle sue spalle dalle foto pubblicate dai vari tabloid e per questo ha deciso di chiudere subito la sua relazione con l’attrice. Per un paio di mesi i due non hanno avuto contatti diretti con il britannico impegnato nella promozione di Cosmopolis e l’attrice che si crogiolava in casa per l’errore commesso. Poi a settembre il chiarimento e la successiva riconciliazione hanno spazzato via le nubi, prospettando per la coppia un nuovo inizio basato, si spera, sulla sincerità. La situazione in casa Sanders ha avuto lo stesso epilogo ma con tempi diversi. La moglie del regista, dopo aver accusato il colpo di essere stata tradita per una donna di vent’anni più giovane, ha scelto di perdonare quasi immediatamente il marito, colpevole di essere stato debole e di essere crollato in un momento di fragilità.

LE DICHIRAZIONI DI LIBERTY ROSS – Liberty e Rupert sono anche genitori di due bambini, Skyla e Tennyson, il cui benessere ha necessariamente avuto un grosso peso nella decisione della Ross di concedere al regista un’altra chance. In una recente intervista, la tradita ha parlato del periodo che sta vivendo e di come cerca di superare la delusione e l’amarezza: “Siamo tutti in viaggio, abbiamo tutti da imparare. A volte, quando le cose si mettono male, devi essere in grado di vedere il lato positivo e andare avanti nella maniera più dignitosa possibile. Quest’anno ha segnato la fine di alcune cose e l’inizio di altre. Gli inizi e le fine sono sempre molto emozionanti”. Una Liberty molto ottimista e fiduciosa potrà dimenticare il tradimento e l’umiliazione subita ad opera di Sanders?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top