Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: Rupert Sanders è tabù con RPatz

Kristen Stewart Robert Pattinson KRISTEN STEWART: SILENZIO SU RUPERT SANDERS – Kristen Stewart non parlerebbe mai e poi mai del suo ex amante Rupert Sanders di fronte al suo attuale compagno, Robert Pattinson. L’attore con il quale ha condiviso il set della Twilight Saga è la sua priorità, il numero uno nella lista della cose di cui preoccuparsi. Questo è quanto ha dichiarato una fonte vicina all’attrice di On The Road all’Hollywoodlife.com. Kristen Stewart, dopo lo scandalo che ha tenuto banco per tutta l’estate fino al ricongiungimento con Pattinson avvenuto poco prima della premiere per Breaking Dawn Parte Due, ha completamente rimosso quanto accudato: ha gettato il passato alle spalle e, sempre secondo il racconto della fonte, è riuscita ad “andare avanti”. In effetti è vero che la vita di Kristen crollò precipitosamente verso un baratro pericoloso quando nel mese di Luglio 2012 venne allo scoperto la sua relazione clandestina con il regista del film Biancanve e il Cacciatore. Le foto del tradimento portarono lei e Robert alla rottura immediata: per diverso tempo Kristen non ebbe neppure la possibilità di mettersi in contatto con Pattinson sia perché era lui stesso a non volerla ascoltare sia perché a dividerli non era più solo la loro volontà ma anche le famiglie e il gossip asfissiante che dal momento dello scoop non li ha più abbandonati.

KRISTEN E ROBERT SONO FELICI – Ci sono voluti mesi di duro lavoro sulla coppia, anche con l’aiuto di uno psicologo, per cercare di rimmetere assieme i cocci; certo, questo ha dimostrato che il sentimento che li legava e che continua a legarli è molto forte ma certe ferite, si sa, hanno bisogno di tempo per guarire completamente. Adesso Kristen e Robert non potrebbero essere più felici! Sempre la fonte ha poi chiarito in che termini Rupert Sanders possa ancora influire sugli equilibri della coppia; sappiamo, anzitutto, che nonostante Kristen abbia confermato la sua presenza in Biancaneve e il cacciatore 2, Rupert non ci sarà perché la sua presenza ovviamente avrebbe impedito a Kristen di proseguire con la trilogia e di fronte ad una scelta, i dirigenti hanno optato per mantenere l’attrice protagonista della pellicola. Per quanto riguarda la loro vita privata pare che Kristen Stewart non parli di Rupert Sanders con nessuno; il silenzio è d’obbligo a meno che non sia Robert a fare il suo nome (quello di Rupert, ndr) per qualche ragione, altrimenti, ribadisce la fonte, Kristen non lo farebbe mai. Lei è andata avanti ed è concentrata esclusivamente sulla sua unica priorità, che è Robert: “Kristen ha chiaro in mente ciò di cui si deve preoccupare”.

KRISTEN STEWART, OSCAR – Di fronte a tutti questi interrogativi e perplessita c’è di buono che questo è un periodo paradassalmentre tranquillo per Rob e Kristen: gli impegni di lavoro di entrambi sono lontani e insieme possono godersi un po’ di intimità tra gli amici di sempre e i loro cani. Ma nel futuro prossimo un altro stacolo si interpone tra i due innamorati: se Kristen dovesse essere candita agli Oscar 2013 per On the road e dovesse vincere la famosa statuetta, le cose potrebbero ancora una volta cambiare! Scopri qui perché!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top