Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson si sposano: lei con Stella, lui con FKA

robert pattinson kristen stewartKristen Stewart sposa la fidanzata Stella Maxwell, Robert Pattinson torna insieme a FKA Twigs

Fiori d’arancio in vista per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Gli ex fidanzati, nonché attori protagonisti della saga di Twilight, sono vicini al grande passo. Ovviamente con altre persone: la testimonial di Chanel con la fidanzata Stella Maxwell, l’attore con la cantante FKA Twigs. Kristen, dopo un anno insieme a Stella, è pronta a diventare sua moglie. La famosa Bella Swan è sempre più serena e felice accanto alla modella tanto che le due avrebbero deciso di condividere il resto della loro vita insieme. Archiviate le relazioni andate male con Alicia Cargile e Soko, la Stewart è ora tranquilla accanto a Stella che, secondo gli amici più intimi, ritiene la donna della sua vita. Tanto da intraprendere già una convivenza a Los Angeles. Insomma, il matrimonio sarebbe solo la ciliegina sulla torta di un amore solido e unico.

Robert Pattinson e FKA Twigs sono tornati insieme dopo la crisi

Mentre la relazione tra Kristen Stewart e Stella Maxwell procede a gonfie vele, più tormentata è quella tra Robert Pattinson e FKA Twigs. Il tenebroso Edward Cullen continua da anni il tira e molla con la cantante inglese. Nel corso della recente estate i due si sono lasciati per l’ennesima volta. Ma, secondo i gossip degli scorsi giorni riportati da Life and Style, sarebbero già tornati insieme. Stando a quello che si legge sul sito americano, l’attore e l’artista avrebbero deciso di dividersi per un po’ per capire meglio cosa vogliano dalla vita per poi ritrovarsi una volta per tutte. E questa volta sarebbe per sempre. “Robert si è trasferito nella casa di FKA a Londra, nell’East End, e intende regalarle il matrimonio dei suoi sogni” ha fatto sapere un amico della coppia.

Kristen Stewart e Robert Pattinson sono rimasti in ottimi rapporti

Felici accanto ai nuovi rispettivi partner, Kristen e Robert sono rimasti in ottimi rapporti dopo la loro rottura risalente ormai ad anni fa, più precisamente al 2012. Nonostante il tradimento della Stewart con il regista Rupert Sanders gli ex colleghi sono riusciti a riconciliarsi e a restare amici.

1 Comment

1 Comment

  1. Elena

    30 settembre 2017 at 05:10

    Rupert Sanders, non Rupert Grint…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top