Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: il look sbagliato che condiziona

robert-pattinson-fkaRobert Pattinson poco attratto da Kristen Stewart: tutta colpa del taglio di capelli?

Tra le coppie hollywoodiane più note del momento, una tra le più chiacchierate è quella composta da Robert Pattinson e FKA Twigs. Tuttavia più che di una coppia, finora si è trattato di un vero e proprio triangolo amoroso, visto che tra i due continua ad insidiarsi l’ex di Robert: Kristen Stewart. I due protagonisti di Twilight sono stati insieme per un bel po’, con grande felicità di tutti fan della trilogia che ha avuto grande successo al cinema negli ultimi anni; poi l’idillio si è rotto, e Robert ha trovato la sua felicità nella bella cantante Tahliah, in arte FKA Twigs. L’affascinante attore è infatti stato come folgorato dalla cantante, da cui è davvero molto attratto: ma cosa sarà stato ad attrarlo così tanto da fargli dimenticare la Stewart? La causa potrebbe essere semplice, addirittura banale: facendo infatti un passo indietro tutto sembra essere iniziato quando l’attrice ha dovuto tagliare i suoi lunghi capelli per il film “Equals”. Il nuovo taglio corto e mascolino sembra non essere affatto piaciuto a Robert Pattinson, che avrebbe così iniziato a vedere Kristen poco femminile. Alla poca sensualità della Stewart, Rob avrebbe così preferito i capelli lunghi e folti di FKA Twigs. Possibile che sia bastato così poco per far sfumare la sua attrazione per lei?

Robert Pattinson pazzo di FKA Twigs: per Kristen Stewart non c’è più speranza?

Tutti i fan della coppia sanno che ovviamente la rottura della loro storia, nata nel 2008, ha avuto inizio dal tradimento di Kristen, che Robert sembra non essere riuscito mai a perdonare. Nel tempo tuttavia ci sono stati degli avvicinamenti, tuttavia mai decisivi; così i due hanno iniziato ad allontanarsi. Eppure la protagonista di Twilight nonostante l’indifferenza di lui, ha continuato ha provare forti sentimenti e a tentare di riconquistarlo. Ma l’arrivo di FKA Twigs e dei suoi bei capelli lunghi e neri, sembrano aver totalmente abbagliato Robert, facendo sfumare ciò che rimaneva dell’attrazione e dell’amore per la Stewart. Per lei quindi non ci sono davvero più speranze?

1 Comment

1 Comment

  1. Io

    30 dicembre 2014 at 10:25

    A me sinceramente questa nuova ragazza di robert non piace tanto .. Però ovviamente é importante che entrambi si piacciono e stanno bene …se è vero quello si dice del tradimento di Kristen ..bhe avrebbe dovuto pensarci prima … Facile pentirsene dopo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top