Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: Robert Pattinson è il suo regalo più grande

kristen-stewart-feliceIL COMPLEANNO DI KRISTEN STEWART – Il prossimo 9 aprile la bella Kristen Stewart festeggerà 23 anni, e al suo fianco ci sarà l’amato Robert Pattinson. La protagonista di Twilight ha fatto sapere che non ha intenzione di organizzare grandi feste. Solo una cena con pochi amici intimi, i familiari e l’amato Robert. Al massimo, Kristen Stewart desidera dare un “fratellino” ai loro cani Bear e Bernie. Robert Pattinson esaudirà il suo desiderio? La coppia, negli ultimi giorni, è sembrata in grande sintonia, e una fonte molto vicina ai due giovani ha spiegato che Robert è sorpreso dal cambiamento di Kristen. Effettivamente, la giovane sembra rinata: viene molto spesso fotografata mentre ride e si diverte. L’ultima immagine la ritrarrebbe insieme all’amica Katy Perry all’uscita dai Kids Choice Award. Sarà l’amore ritrovato verso il suo amato Robert, oppure l’avvicinarsi del compleanno rende Kristen particolarmente euforica? Molto probabilmente, la vicinanza di Robert è un rimedio naturale contro lo stress e la malinconia. Inoltre, il pensiero di poter festeggiare anche quest’anno il suo compleanno insieme a Pattinson rende Kristen una ragazza spensierata. Come dovrebbero essere le ragazze della sua età.

KRISTEN E ROBERT: LA CASA DEI SOGNI E’ LONTANA – Nonostante la storia d’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson proceda a gonfie vele, pare che i due abbiano deciso di aspettare ad acquistare una casa tutta per loro. In realtà, una fonte molto vicina alla coppia avrebbe spiegato che Robert, in questo momento, è concentrato sulla sua carriera di attore. Non avrebbe tempo per fare shopping per la casa”. Inoltre, il giovane non vorrebbe aggiungere pressione alla loro storia. L’equilibrio che Kristen e  Robert hanno conquistato è molto precario: Kristen ha ancora parecchio lavoro da fare per riconquistare totalmente la fiducia dell’amato.

IL COMPLEANNO DI KRISTEN E GLI IMPEGNI DI ROBERT – Kristen Stewart, tra poco, festeggerà il suo compleanno. Robert Pattinson sarà al suo fianco, e per la protagonista di Twilight questo è il regalo più bello. Dopo la crisi che ha investito la coppia (a causa del tradimento di Kristen con Rupert Sanders), Robert Pattinson aveva deciso di prendersi un periodo di riflessione: il set di The Rover, in Australia, lo ha aiutato a capire come gestire la situazione. Tuttavia, l’amore ha prevalso su tutto, e Robert è rientrato con qualche giorno d’anticipo per fare una sopresa alla sua amata. Sicuramente la strada da percorrere è ancora lunga, e i numerosi impegni di lavoro di Robert non aiuteranno la coppia, ma i due giovani stanno ponendo le basi per un lungo futuro. Insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top