Connect with us

Gossip

Kristen Stewart e Robert Pattinson: solo amici di letto e niente più

kristen-stewart-robert-pattinson-amici-dilettoKristen Stewart e Robert Pattinson non riescono a non vedersi

La macchina del gossip internazionale in questi giorni è incentrata sulla giovane coppia formata da Kristen Stewart e Robert Pattinson.  I giovani attori, che si sono conosciuti sul fortunato set del film di Twilight, continuano a far parlare nonostante abbiano interrotto la loro relazione più di un anno fa. Dopo aver fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, prima sul grande schermo con i personaggi di Bella ed Edward e poi sui red carpet, Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono detti addio a causa di un tradimento di lei. Ma tra i due attori il rapporto non è mai stato chiuso definitivamente, soprattutto per il bene dei cagnolini che hanno preso insieme. Recentemente Robert Pattinson ha dichiarato nel corso di un’intervista di essere rimasto ancora in contatto con Kristen e di stimarla molto come attrice. Ma, fonti ben informate, affermano che Robert e Kristen in realtà oltre ai cagnolini abbiano altri affari in comune. Sembra infatti che i due non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e continuino a vedersi sotto le lenzuola. Ebbene si, la passione tra Kristen e Robert non è scomparsa nonostante le tante vicissitudine passate e il costante occhio dei media addosso.

Robert Pattinson e Kristen Stewart frequentano anche altre persone

Robert Pattinson e Kristen Stewart continuano a vedersi a letto, ma fuori possono fare ciò che vogliono. A quanto pare, sempre secondo i bene informati interpellati dal magazine Celeb Dirty Laudry, i due si sarebbero imposti la “regola” di poter frequentare anche altre persone. Dunque il rapporto tra Kristen Stewart e Robert Pattinson non sarebbe esclusivo e ben lontano da gelosie di ogni sorta. Nonostante questo è bene notare che, da quando si sono lasciati più di un anno fa, né Robert né Kristen sono riusciti a vivere altri amori importanti. Segno, evidentemente, che i due tengono ancora molto alla loro storia. E i fan continuano a sognare di vedere i Robsten ancora una volta uniti.

Kristen Stewart ne La Bella e La Bestia, Robert Pattinson in Indiana Jones

Amore a parte Kristen Stewart e Robert Pattinson proseguono  le loro carriere al cinema. I produttori di Hollywood hanno in mente due grossi progetti per entrambi gli ex fidanzati. Kristen Stewart, dopo aver indossato i panni di Biancaneve, potrebbe presto trovarsi ad interpretare un altro ruolo di un’eroina delle fiabe. La Disney ha in mente un remake del La Bella e La Bestia e Kristen Stewart sembra la più accreditata per il ruolo della dolce Belle. Robert Pattinson, invece, potrebbe diventare presto l’erede di Harrison Ford e interpretare il leggendario archeologo Indiana Jones in un nuovo ciclo di avventure al cinema. Intanto sia per Robert Pattinson, che per Kristen Stewart si prospetta l’idea di un film insieme, che possa rievocare il successo della saga di Twilight. Tra un ciak e l’altro, i due giovani attori riusciranno a ricomporre più seriamente la loro storia o essere amici di letto basterà? Per il momento vale la seconda opzione.

2 Comments

2 Comments

  1. Sara90

    6 giugno 2014 at 08:25

    Finito con le cavolate? E quando comincerete con le notizie serie?

  2. Stefania

    3 luglio 2014 at 16:38

    Pure secondo me sono cavolate perché non si puó sapere la vera vita delle due star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top