Connect with us

Gossip

Kristen Stewart ritorna sconsolata da Parigi (FOTO), ma con Pattinson sembra andare bene

kristen-stewart-torna-da-parigi

FOTO OLYCOM

KRISTEN TORNA DA PARIGI – Dovrebbe sprizzare felicità da tutti i pori viste le ultime indiscrezioni che ci arrivano sul suo conto. Kristen Stewart, stando alle voci e ai recenti rumors, sembra essersi riavvicinata molto a Robert Pattinson negli ultimi tempi, con l’attore che sarebbe intenzionato a mettere una pietra sopra al passato e a ricominciare da capo con la sua ex fidanzata, colpevole di essersi lasciata andare a qualche momento di debolezza con Rupert Sanders, durante le riprese del film Biancaneve e il Cacciatore. La ragazza è stata avvistata mentre tornava da Parigi con un’espressione triste, leggermente scura in volto e con un look che definire semplice è un complimento. Con indosso una t-shirt bianca e un paio di jeans attillati, è stata fotografata all’aeroporto al rientro dalla Francia. Non sembrava neanche lei, ma una teenager che usciva per andare a fare la spesa.

I SUOI PROSSIMI IMPEGNI – Non è la prima volta che Kristen ci propone outfit discutibili e talvolta sciatti, eppure è l’attrice più pagata di Hollywood, potrebbe osare di più quanto a stile. Oltre alla recitazione, poi, negli ultimi tempi, è stata anche ingaggiata da Balenciaga per fare da testimonial al nuovo profumo dell’azienda in uscita in concomitanza di Breaking Dawn – Parte Due. Soltanto qualche giorno fa, vi abbiamo proposto le foto dell’attrice a Parigi in occasione della collezione del marchio e anche in quell’occasione il suo look era singolare. La bella Stewart, che ha da poco finito con la promozione di On The Road, sarà ancora molto impegnata nell’immediato futuro soprattutto con le ospitate, le interviste e gli eventi promozionali che comporterà l’uscita nelle sale del nuovo capitolo di Twilight.

UN VIDEO SULLA STORIA CON PATTINSON – L’americana, però, non deve preoccuparsi perchè le tensioni con Pattinson, sua co-star nella pellicola, sono state risolte e almeno per quel che riguarda la vita privata non ha motivo di essere in ansia o in pena per qualcosa. La sua saga con Robert ci ha tenuto col fiato sospeso per tutta l’estate con una raffica continua di notizie che il giorno dopo venivano smentite o rivisitate. In onore a questa storia, finita, crediamo, nel migliore dei modi per i due protagonisti che finalmente hanno ceduto all’amore, noi di Gossip e Tv abbiamo deciso di fare un video per tirare le somme del rapporto tra i due attori. Restate in attesa, dunque, perchè il video della nostra blogger Elisa sarà pronto a breve e aspetta soltanto di essere commentato con le vostre osservazioni che, come al solito, saranno pungenti e divertenti.

1 Comment

1 Comment

  1. Paola Pellegrini

    3 ottobre 2012 at 10:06

    Visto l’aria depressa e considerando il fatto che dal Comin Con non si sono più visti insieme,io non credo molto alle voci che fra loro vada tutto bene e se un riavvicinamento c’è stato,mi auguro sia solo in vista del tour promozionale di Breaking Dawn 2 e poi,davvero,ognuno per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top