Connect with us

Gossip

Kristen Stewart risorge, Robert Pattinson si dà alla pazza gioia

stewart-pattinsonKRISTEN STEWART RISORGEKristen Stewart sta risorgendo dalle ceneri. Dopo aver toccato il fondo a causa della fine della relazione con Robert Pattinson, Kristen Stewart si sta finalmente rendendo conto che non può buttare via la propria vita per un amore che, per quanto grande e importante, non ha più voglia di stare con lei. Da quando Robert Pattinson ha deciso di dire addio a Kristen Stewart, l’attrice si stata distruggendo non riuscendo a riprendersi dalla fine di un rapporto in cui ha creduto fortemente. L’addio di Robert Pattinson, infatti, ha causato la morte di una parte di Kristen Stewart che si è sentita come se fosse stata privata di una parte importante della propria vita. Con tanta fatica e grazie all’aiuto della sua famiglia e degli amici, Kristen Stewart sta cominciando a capire che, ormai, la sua storia con Robert Pattinson non ha più un futuro. E allora perchè piangersi addosso quando c’è un mondo fuori che l’aspetta?

ROBERT PATTINSON SI DA’ ALLA PAZZA GIOIA – Mentre Kristen Stewart cerca di andare avanti, Robert Pattinson continua a ciondolare da un divano all’altro nella casa dei suoi amici più stretti. Nonostante sia stato Robert Pattinson a scrivere la parola fine alla relazione con Kristen Stewart, anche per Robert Pattinson non è un momento facile da superare. Robert Pattinson, infatti, si è sentito due volte tradito da Kristen Stewart: la prima volta all’epoca del flirt tra la Stewart e il regista Rupert Sanders mentre la seconda volta ha portato alla rottura definitiva quando Robert ha scoperto un sms dello stesso Rupert Sanders. E allora se Kristen Stewart sta lavorando su se stessa per riuscire a superare la delusione, Robert Pattinson ha deciso di darsi alla pazza gioia. Il collega Leonardo Di Caprio, infatti, ha invitato Robert Pattinson ad affittare una villa a Miami, accanto alla sua, per divertirsi e imparare a superare le delusioni amorose da un maestro come Leonardo Di Caprio che vanta flirt con le più belle donne del mondo dello spettacolo.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – C’ERAVAMO TANTO AMATI – Insomma, sembra che tra Robert Pattinson e Kristen Stewart non ci sia più nulla. I due attori hanno ormai intrapreso strade diverse e, questa volta, in modo definitivo. Non c’è, infatti, nessuna speravza di rivedere Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme. Il loro amore è solo un vecchio ricordo e continuerà ad esistere solo nei film della saga di Twilight.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top