Connect with us

Gossip

Kristen Stewart rinasce grazie ad un uomo misterioso

kristen-stewart-KRISTEN STEWART E LA SUA RINASCITA – Kristen Stewart pare stia superando il suo momento buio. La rottura, avvenuta qualche settimana fa, con Robert Pattinson è stato un colpo troppo duro da digerire, e forse troppo forte da sopportare. La rinascita potrebbe, però, avvenire grazie ad un uomo misterioso. In realtà, l’identità segreta è stato presto svelata: si tratta di Peyman Moaadi, co-protagonista nel nuovo film Camp X-Ray. La pellicola vedrà la bella Kristen impegnata in un ruolo insolito: la Stewart, infatti, interpreterà Cole, donna militare impegnata in una missione a Guantanamo. Proprio all’interno della prigione, la protagonista dovrà fare i conti con l’indifferenza, la rabbia e i pregiudizi degli uomini. Stringerà, quindi, un’insolita amicizia con Ali, imprigionato a Guantanamo da 8 anni. Il ruolo di Ali è stato affidato proprio a Peyman Moaadi. I primi rumours lo hanno definito come l’antagonista di Robert Pattinson: alto, robusto ma molto sexy. Kristen Stewart perderà la testa per il suo nuovo compagno di scena? E’ forse troppo presto per dirlo. O forse troppo azzardato! La verità è che c’è già un terzo incomodo: Peyman Moaadi è felicemente sposato. Nessun flirt in vista per Kristen…almeno secondo le prime indiscrezioni!

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart sta attraversando una fase molto delicata della sua vita: la fine della relazione con il suo amato Robert Pattinson l’ha particolarmente turbata e scossa. Gli ultimi avvistamenti dei due giovani, poi, ha sicuramente messo in evidenza la sofferenza di entrambi. Eppure, Robert Pattinson è stato additato come possibile nuovo fidanzato di Katy Perry (oltre che come protagonista della trasposizione cinematografica di “50 sfumature di grigio”)Kristen Stewart, invece, è stata molto spesso fotografata con lo sguardo basso e la tristezza dipinta sul volto. I fans, poi, chiedono a gran voce una loro riconciliazione: Kristen e Robert li accontenteranno mai?

KRISTEN STEWART E PAYMAN MOAADI – La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Kristen Stewart potrebbe superare il suo momento nero grazie a Peyman Moaadi, il co-protagonista della sua nuova pellicola (Camp X-Ray). In realtà, Peyman Moaadi è felicemente sposato (ma questo ad Hollywood, e non solo, non è mai stato un problema), ma pare che il suo carisma stia risvegliando i sensi di Kristen. Lo stesso Peyman sta vivendo una fase particolare della sua vita: l’attore, infatti, era impegnato nelle riprese di Criminal Justice, la nuova serie targata Hbo che aveva come protagonista James Gandolfini (deceduto qualche giorno fa a Roma). Kristen e Peyman supereranno insieme i loro problemi professionali e sentimentali?

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top