Connect with us

Cinema

Kristen Stewart rifiuta il nuovo film di Twilight: ecco chi sarà la nuova Bella

kristen stewart nuovo film twilightKristen Stewart rinuncia al sequel di Twilight: una nuova attrice per il personaggio di Bella?

Brutte notizie per i fan di Twilight. Kristen Stewart non è intenzionata a girare un nuovo film della saga e a riprendere il personaggio di Bella Swan. Il motivo? L’attrice vuole lasciarsi il passato alle spalle – e soprattutto la storia con Robert Pattinson – per dedicarsi a nuovi ed entusiasmanti progetti cinematografici, magari in grado di regalarle il suo primo Oscar. Secondo quanto si legge sul magazine americano Newseveryday, Kristen Stewart non sarebbe interessata neppure ad un cameo nel nuovo film di Twilight e i produttori starebbero quindi già pensando ad un rimpiazzo per il personaggio di Bella.

Twilight, Bella Swan: Kristen Stewart sostituita da un’altra attrice

Chi prenderà il posto di Kristen Stewart nel nuovo film di Twilight? I nomi in ballo sono parecchi e diversi: si parla in primis di Jennifer Lawrence, il Premio Oscar diventato popolare grazie alla saga di Hunger Games, ma anche di Michelle Trachtenberg famosa in tv per il ruolo di Dawn Summers in Buffy-L’ammazzavampiri e quello di Georgina in Gossip Girl. È stata tirata in ballo pure Emily Browning, l’attrice che era stata additata dalla scrittrice Stephen Mayer come la Bella perfetta ma l’australiana non ha ma voluto sostenere il provino in passato. Dopo il successo planetario di Kristen Stewart e Robert Pattinson, la giovane ci ha forse ripensato? In lizza per il ruolo di Bella ci sono altre due interpreti conosciute: Lily Collins e Nina Dobrev di The Vampire Diaries. In realtà quest’ultima sarebbe stata segnalata per ben due parti: quella resa celebre da Kristen Stewart ma pure quella, del tutto inedita, di Renesmee, la figlia di Bella e Edward della quale si innamora il licantropo Jacob. Nina riuscirà ad entrare nel cast di una produzione così importante dopo l’addio ad Elena Gilbert?

Twilight, il nuovo film: Robert Pattinson pronto per il ritorno di Edward

Mentre Kristen Stewart non è minimamente interessata ad un sesto film della saga di Twilight, Robert Pattinson è pronto ad indossare nuovamente i panni del vampiro Edward. L’inglese è intenzionato a rilanciare la propria carriera – sempre più in stand by – ed è sicuro che una nuova storia su Twilight sia l’occasione perfetta.

2 Comments

2 Comments

  1. grazia

    11 novembre 2016 at 14:07

    Lily Collins è fantastica – sarebbe non solo perfetta – ma stra meravigliosa accanto a Robert nel ruolo di Bella

  2. Daiana

    11 novembre 2016 at 17:15

    Kristen Steward e libera di rifiutare il ruolo di Bella swuan nel nuovo film di twiglit però credo che sia ingiusto per tutti fan in quanto le hanno regalato questa enorme fama proprio grazie a questo film !!!! Credo che sia un dovere morale verso i suoi fan che sn appassionati dela sua parte nela saga di twighlit perke senza di lei credo che non sara uguale e copreso me sara una grande delusione non vederla nela nuova saga ache perke tutti noi fan stavamo aspetando una nuova serie di twiglit cn ansia non vedevo l’ora che arrivase la notizia io spero che lei ci ripensi ache per rispetto dei tutti suoi fan altrimenti sara una grande delusione…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top