Connect with us

Gossip

Kristen Stewart raggiante alla sfilata Chanel: è felice per Robert Pattinson e il suo nuovo amore?

robert-pattinson-e-kristen-stewartKRISTEN STEWART RAGGIANTE ALLA SFILATA CHANEL – Bellissima e in grande forma, Kristen Stewart ha incantato il pubblico della sfilata di moda di Chanel che si è tenuta a Parigi. Con un paio di shorts neri cortissimi e una giacca bianca, Kristen Stewart ha servito su un piatto freddo la vendetta a Robert Pattinson. Non c’è cosa più bella, in fondo, che farsi vedere dal proprio ex in tutta la propria bellezza. Kristen Stewart ha colto al volo l’occasione della sfilata Chanel per conquistare le prime pagine di tutti i rotocalchi del mondo con le sue gambe perfette e il suo sguardo di ghiaccio. Capelli raccolti che lasciavano scoperto lo splendido viso, carnagione di cristallo e un paio di guanti di pelle con le dita spuntate per completare un look sempre più rock che ha catturato l’attenzione dei fotografi. A mille miglia di distanza, Kristen Stewart non si dispera per il nuovo amore di Robert Pattinson ma ruba la scena a quello che, ormai, è il suo ex fidanzato.

ROBERT PATTINSON INNAMORATO DI RILEY KEOUGH – Chi pensava, infatti, che Kristen Stewart si sarebbe disperata nuovamente per la notizia del nuovo amore di Robert Pattinson, si è sbagliato di grosso. Nonostante il bel Robert Pattinson pare abbia perso la testa per la nipote di Elvis Presley, Riley Keough, Kristen Stewart guarda fiduciosa al futuro. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, Robert Pattinson e la nipote di Elvis Presley, Riley Keough si starebbero frequentando da qualche settimana e tra loro sarebbe scattato il famoso colpo di fulmine. Il Daily mail riporta la foto di loro due in macchina. Kristen Stewart e Riley Keough si conoscono bene avendo lavorato insieme sul set del film ‘The runaways’, nel 2010. Riley, inoltre, avrebbe anche partecipato alla festa di compleanno della Stewart in un ristorante messicano ad aprile. La Keough è sempre stata considerata un’amica della coppia ma, oggi, stando alle ultime voci, si sarebbe trasformata nell’ennesima rivale di Kristen Stewart.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – DIVISI PER SEMPREKristen Stewart, tuttavia, non ha alcuna intenzione di continuare a piangersi addosso per Robert Pattinson che, dopo averla illusa, l’ha scaricata senza un motivo preciso. Il presunto sms di Kristen Stewart a Rupert Sanders, infatti, non mai stato confermato e, per molti, ha rappresentato solo uno stupido pretesto di cui Robert Pattinson si è servito per mettere fine alla sua storia con la Stewart. I due attori, ormai, viaggiano su due binari diversi. Kristen Stewart ha da tempo dismesso i panni della dolce Bella per indossare quelli dell’attrice maledetta che, però, non può fare a meno di mettere in mostra la sua straordinaria bellezza. Per Robert Pattinson, invece, sembra arrivato il momento dei riconoscimenti: per lui, infatti, starebbe per aprirsi la porta di Cinquanta sfumature di grigio come interprete di Christian Grey.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top