Connect with us

Gossip

Kristen Stewart prende in giro Craig Ferguson: “Tutti amano Twilight”

Kristen ospite di Craig FergusonKRISTEN STEWART POST TWILIGHT – Nel 2008 è stato proiettato sul grande schermo il film Twilight, adattamento cinematografico del romanzo scritto, nel 2005, da Stephenie Meyer. La pellicola è stata da subito un grande successo tanto che, successivamente, sono stai prodotti altri film della saga sui vampiri che non hanno deluso tutti coloro che hanno amato il primo film che, ricordiamo, ha per protagonisti principali gli amatissimi Kristen Stewart e Robert Pattinson, i quali vivono una storia d’amore anche fuori dal set. Nonostante Twilight sia stato uno dei film più visti ed apprezzati negli ultimi anni, moltissime persone sanno grosso modo su cosa è incentrata la trama, ma non l’hanno mai visto, magari perché non gradiscono  il genere o perché troppo “vecchi” per guardare questi tipi di pellicole.  Calmi calmi però, non vogliamo dare del vecchio a nessuno, ma c’è chi ha tirato in ballo l’età per spiegare il perché non ha visto Twilight.

KRISTEN STEWART OSPITE DI CRAIG FERGUSON – Ci riferiamo a Craig Ferguson, conduttore del talk show serale “The Late Late Show with Craig Ferguson”. Craig ha avuto modo di parlare di Twilight nella puntata andata in onda lo scorso 10 Dicembre, che ha visto come protagonista il personaggio femminile più amato nella saga sui vampiri, Kristen Stewart. L’attrice, che di recente è tornata con Robert Pattinson dopo una dura crisi causata dal suo tradimento con Rupert Sanders, era ospite di Craig Ferguson per parlare del suo ultimo film On the Road. Prevedibilmente Kristen Stewart non poteva non parlare anche di Twilight ma, con suo grande stupore, Craig Ferguson ha ammesso di non averlo mai visto.  La situazione poteva apparire imbarazzante e priva di contenuti ma, Kristen Stewart ha sdrammatizzato il momento chiedendo a Craig: “Everyone loves Twilight, what’s wrong with you!”, che tradotto significa “Tutti amano Twilight, cosa c’è di sbagliato con te!”. Dopo aver ammesso di non aver mai guardato Twilight e gli altri film della saga, Craig Ferguson si è nascosto dietro all’età ed ha spiegato di essere vecchio per guardare quei generi di film.

 

KRISTEN STEWART E IL BALLO FATTO IN ON THE ROAD – Dopo questo breve siparietto simpatico, l’attenzione è ritornata sull’ultimo film di Kristen Stewart, On the Road , nel quale si è anche divertita a ballare esperienza a suo dire terrificante e divertente allo stesso tempo.

Cosa ne pensate del modo di sdrammatizzare di Kristen Stewart? Da quando è ritornata con Robert Pattinson non trovate che sia più sicura di sé?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top