Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: party libera tutti con Lindsay Lohan

lindsay lohan kristen stewartKRISTEN STEWART – PARTY CON LINDSAY LOHAN SENZA ROBERT PATTINSON – Per Kristen Stewart questo non è certo un bel momento, dopo il tradimento nei confronti di Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, che l’ha definitivamente allontanata dal suo amore. Ormai da giorni circolavano voci che la volevano depressa, dimagrita, disperata, sofferente e pentita; Si era detto che Kristen Stewart non risciva a rassegnarsi per la perdita di Robert Pattinson e che per questo curava poco la sua igiene, aveva anche rinunciato ad alcuni impegni di lavoro come la partecipazione alla prima di On The Road . Ma a quanto pare le cose stanno lentamente cambiando: Kristen non ci sta a recitare la parte dell’afflitta. L’attrice di Twilight è stata vista ad un party con Lindsay Lohan in California:  nulla di male certo! Una ragazza di 22 anni avrà pure il diritto di divertirsi.

KRISTEN STEWART IL PARTY CON LINDSAY LOHAN ED IL FRATELLO – L’avvistamento è avvenuto ad un party privato al quale Kristen Stewart avrebbe partecipato con l’amica Lindsay Lohan e il fratello appassionato di surf. La festa era infatti un raduno di surfisti, secondo quanto riporta il sito Tmz, in California. Insomma nessuna follia per l’attrice che ha evidentemente solo deciso di trascorrere qualche ora di allegria con Cameron e Lindsay. Insomma, dopo l’annuncio da parte di Robert Pattinson del cambio del numero di cellulare, Kristen ha pensato bene di cominciare seriamente a pensare a voltare pagina. Il party era comunque una festa privata: nulla di mondano. Si trattava di un raduno di apassionati di Surf ad Huntington Beach. Intanto arrivano le prime dichiarazioni pubbliche di Robert Pattinson, nulla di così compromettente. L’attore fa capire che sta soffrendo ma si mostra anche deciso a voltare pagine e a pensare al suo lavoro. Si avvicina anche il momento in cui i due potrebbero rivedersi per la promozione del film Braking Dawn.

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – E’ PROPRIO FINITA? – Di certo ai numerosi fan rimane l’amaro in bocca; nessuno si spiega i  motivi di questo tradimento, anche perchè Kristen Stewart ha mostrato ben presto i segni di pentimento. Ma per adesso la storia sembra segnata: Robert Pattinson appare deciso: nessun perdono, nessun ritorno. Se così fosse è davvero giunto il momento per Kristen Stewart di reagire: sarà anche questo il motivo che l’ha spinta a partecipare al party con Lindsay Lohan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top