Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, parla mamma Jules: “Ha un lato oscuro”. Robert Pattinson l’ha mollata per questo?

kristen-stewartKRISTEN STEWART HA UN LATO OSCURO Kristen Stewart ha un lato oscuro. A rivelarlo è mamma Jules che, in una nuova intervista, ha confermato quello che in molti hanno sempre sospettato su Kristen Stewart. La signora Stewart, infatti, ha rivelato che c’è un lato buio nella figlia Kristen che in pochi conoscono. Jules Stewart, in occasione della presentazione del suo nuovo film, K-11, a Us Weekly ha parlato naturalmente anche di Kristen Stewart che non sta attraversando un periodo felice della sua vita. Kristen Stewart è sempre apparsa piuttosto ambigua e in molti hanno sempre pensato che dietro quell’aria da innocente, si nascondesse qualcosa di più. Oggi scopriamo che effettivamente è così: Kristen Stewart ha un lato nascosto. Ma quale sarà?

KRISTEN STEWART CON IL SUO LATO NASCOSTO HA ALLONTANATO ROBERT PATTINSON? – Cosa nasconderà di così segreto Kristen Stewart? Mamma Jules non lo dice limitandosi a confermare l’esistenza di un lato nascosto nel carattere di Kristen Stewart. L’attrice, effettivamente, è sempre apparsa piuttosto ambigua e tortuosa. Sono poche, infatti, le occasioni in cui Kristen Stewart si è fatta vedere felice e sorridente. La maggior parte delle volte, Kristen Stewart è sempre apparsa molto triste, giù di morale e molto ambigua. Segni che testimoniano che qualcosa nella vita di Kristen non va come dovrebbe. Facile, dunque, ricondurre tutto al momento difficile che sta vivendo con Robert Pattinson. Il bel vampiro, infatti, si trova ancora in Australia e pare aver tagliato tutti i ponti con Kristen Stewart. Tanti hanno cercato di capire il perchè della decisione di Robert Pattinson ma oggi, alla luce delle dichiarazioni di Jules Stewart, non possiamo non collegare la scelta di Robert Pattinson al lato nascosto di Kristen Stewart. Nessuno conosce quale sia il lato buio di Kristen Stewart ma se la mamma ne ha rivelato l’esistenza, forse, è vero. Robert Pattinson, dunque, dopo aver perdonato a Kristen la scappatella con il regista Rupert Sanders, forse, non ha avuto la forza di sopportare anche il suo lato più nascosto.

KRISTEN STEWART E IL LATO NASCOSTO SUL SET DI BIANCANEVE E IL CACCIATORE – Il lato nascosto di Kristen Stewart è venuto fuori proprio sul set di Biancaneve e il Cacciatore, film che Kristen Stewart ha accettato su insistenza della mamma. Proprio sul set di Biancanese e il Cacciatore, però, Kristen Stewart ha dato seguito al suo lato nascosto cedendo alle avances di Rupert Sanders, nonostante la sua storia con Robert Pattinson procedesse a gonfie vele. Da quel giorno, però, tutto è cambiato. Robert Pattinson non si è più fidato di lei e, pur avendola perdonato, ha perso totalmente la fiducia nei suoi confronti tanto da decidere di rompere prima della sua partenza per l’Australia. Kristen Stewart, invece, ha capito di aver commesso il più grande errore della sua vita e, ancora oggi, sta cercando di reprimere il suo lato nascosto. Forse, però, ora è troppo tardi.

1 Comment

1 Comment

  1. giulia

    26 febbraio 2014 at 19:55

    ciao, secondo me non si dovrebbe lasciare una persona solo perché è calva…io ho visto tutte le puntate di Twalight…e sono rimasta molto colpita, è stupendo!!!!!!!!!!! e Bella (Kristen) è bellissima…anche gli altri personaggi…:D:D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top