Skip to main content

Kristen Stewart Robert Pattinson foto video trailer KRISTEN STEWART, SULLA STRADA SENZA ROB – Quella che doveva essere la promozione e il successivo lancio di On the road, pellicola d’autore con Kristen Stewart si sta lentamente tramutando in una barzelletta dai contorni amari; è da poco stato pubblicato il secondo trailer di On the road (in fondo al post il video), Sulla Strada nella versione italiana, con protagonista Kristen Stewart: e sempre in queste ore prende corpo la notizia della decisione drastica di Pattinson: Rob vende casa, ma non una qualunque: il nido d’amore nel quale conviveva con l’amata prima di ricevere una pugnalata al cuore, capace di ferire anche un vampiro dai poteri sovrannaturali. Insomma, Kristen si trova davvero su di una strada, seppur metaforicamente parlando, dato che l’attrice più pagata di Hollywood, perlomeno fino alla notizia del tradimento, non avrà certo problemi a ripiegare su un’altra sistemazione.

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – E mentre in questi giorni Enrico Lucherini lascia la professione di press agent, ricordando a tutti la magia e la fantasia per un lavoro come il suo, dove le coppie scoppiate e i tradimenti venivano piazzati per il lancio di una pellicola, la mente non può non correre ai Robsten: chissà cosa c’è dietro la loro rottura; una cosa è certa, i tempi sono cambiati e se tutto questo è stato fatto per invogliare la gente ad andare il cinema, qualche calcolo errato dovrà essere messo in conto. Secondo una ricerca del Davie-Brown Index la Stewart dalla posizione 460 del 2011 nella classifica dell’indice di popolarità è scivolata fino al numero 1413, nel post Sanders. Sta di fatto che Pattinson è proprio arrivato ad un bivio e della desicione del Don Abbondio americano dipenderà anche il futuro di Kristen: perdono o vendita della casa?

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, ARRIVA BREAKING DAWN – PARTE DUE E ON THE ROAD – Nel frattempo gli impegni dei due vanno avanti e nell’attesa del capitolo finale della Twilight Saga, sbarca il secondo trailer di On the road, con protagonista Kristen Stewart. Anche voi avete intenzione di boicottare le imprese attoriali di Bella?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.