Connect with us

Gossip

Kristen Stewart novità: Robert Pattinson festeggia un compleanno speciale

Kristen-Stewart-Robert-PattinsonKRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – E’ un compleanno speciale quello di Robert Pattinson. Non solo perchè l’attore protagonista di Twilight ha spento 27 candeline, ma anche per la presenza della sua amata fidanzata Kristen Stewart. Proprio quest’ultima pare abbia organizzato una serata indimenticabile per Robert: un compleanno tra amici in piscina, con tanta musica. Ovviamente non possono mancare all’appello i “figli” della coppia, ovvero i due cani Bear e Bernie. Eppure Kristen non ha intenzione di rivelare eccessivamente i suoi piani: l’attrice ha intenzione di fare una grande sorpresa al suo amato, e svelare eccessivamente i progetti della coppia potrebbe rovinare la sorpresa. Di certo c’è che la bella Kristen ha acquistato per Robert un regalo speciale: niente macchine grosse o gioielli da mostrare. La protagonista di Biancaneve e il Cacciatore gli ha donato un bellissimo tavolo da biliardo. Un regalo semplice, in confronto a quelli che i divi di Hollywood solitamente si fanno, ma che Robert pare abbia molto gradito. Il giovane, infatti, preferisce la vita semplice, e adora passare i suoi momenti liberi insieme ai suoi pochi amici. L’unica cosa certa è che Kristen e Robert sono stati incoronati la coppia più bella di Hollywood, e non passa giorno che il loro volto non venga immortalato dai paparazzi. Nonostante ciò, i due ragazzi continuano con la loro quotidianità, fatta di cose semplici e di tanto amore.

KRISTEN, ROBERT E IL KARAOKE – Kristen e Robert sono molto spesso immortalati durante attività molto semplici e banali. I due ragazzi, infatti, preferiscono vivere in modo defilato ed in compagnia di pochi (ma fidati) amici. Eppure tra Kristen e Robert pare sia scattata una nuova passione: il karaoke. All’inizio i due giovani si cimentavano nei bar che frequentavano, ma la folla di curiosi e i fans inibivano il divertimento. I due attori hanno, quindi, deciso di acquistare un impianto professionale, un megaschermo e tante luci: una fonte molto vicina alla coppia ha ammesso che Kristen, Robert e i loro amici passano le serate a cantare a squarciagola, fino alle prime luci dell’alba. Pattinson, poi, ha dedicato alla sua amata una canzone di Robbie Williams: si tratta di Angel, e l’attore gliela canta (e dedica) molto spesso.

KRISTEN E IL COMPLEANNO DI ROBERT – Il 13 maggio Robert Pattinson ha spento ben 27 candeline. I suoi festeggiamenti, però, pare siano iniziati qualche giorno prima. L’attore, infatti, è stato beccato insieme ad un amico al Chateau Marmont a Los Angeles. I due pare siano arrivati intorno alle 22 e, dopo qualche drink, si siano scatenati a ritmo di musica fino alle 2 di notte. Robert, poco dopo, è stato fotografato mentre dormiva distrutto in macchina. Kristen Stewart, invece, era rimasta a casa: l’attrice stava organizzando una grande festa per il suo innamorato. Una bella piscina, musica, tanti amici e gli inseparabili Bear e Bernie (i cani della coppia): questi erano gli ingredienti fondamentali della festa. Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato che Kristen era molto eccitata per l’avvenimento. Di sicuro, scopriremo nuovi dettagli nei prossimi giorni!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top