Connect with us

Gossip

Kristen Stewart novità: Robert Pattinson e Katy Perry preoccupano l’attrice

L'attore-e-la-cantanteROBERT PATTINSON E KATY PERRY – Si sono appena conclusi i festeggiamenti per il compleanno di Kristen Stewart, eppure l’attrice è tornata pensierosa. Dopo la confessione di Katy Perry, la protagonista di Twilight è molto in ansia: molto presto il suo amato Robert Pattinson partirà per le riprese di Queen of the Desert. Kristen Stewart, quindi, dovrà stare senza il fidanzato per un po’ di tempo: riuscirà la coppia a sopravvivere a questa ennesima separazione? A ciò, poi, si aggiungono le voci che vogliono Katy Perry infatuata del giovane: secondo una fonte, la cantante avrebbe dichiarato apertamente a Kristen Stewart di voler uscire con Robert PAttinson. Dopo che i giornali di tutto il mondo hanno riportato la notizia, lo staff che si occupa di Katy si è affrettato a smentire, dichiarando che Katy ha intenzione di concentrarsi solo sull’amicizia che la lega a Kristen e Robert, e che non c’è assolutamente nulla di più”. Sarà vero? Per il momento Kristen cerca di passare più tempo possibile con Robert: la data che sancirà la prossima separazione si sta avvicinando. Ciò che è chiaro è che i due ragazzi sono tornati ad essere la coppia affiatata di un tempo: chi li ha visti, ha più volte dichiarato che Kristen e Robert sono molto innamorati.

UN COMPLEANNO DA SOGNO – Kristen Stewart ha festeggiato i suoi 23 anni in compagnia del fidanzato Robert Pattinson e di alcuni amici. Il protagonista di Twilight, per l’occasione, ha affittato un intero piano del locale Malo Taqueria, un ristorante messicano molto noto a Los Angeles. Una fonte ha rivelato che Kristen “è stata una padrona di casa perfetta”. La sintonia ritrovata non è passata inosservata agli invitati, i quali pare si siano divertiti parecchio. La migliore amica di Kristen, a tarda notte, ha pubblicato su Twitter una frase eloquente: “I miei piedi non hanno mai ballato così tanto. Sono davvero molto felice”. La coppia pare abbia continuato i festeggiamenti al bar No Vacancy insieme ai fratelli HansonKristen e Robert sono veramente fans del gruppo pop oppure si è trattato di un lancio pubblicitario?

KRISTEN STEWART IN ANSIA: C’E’ UNA KATY PERRY DI TROPPO – Kristen Stewart non ha ancora accettato la dichiarazione di Katy Perry. La cantante, infatti, avrebbe espresso il desiderio di uscire con Robert Pattinson, se la coppia decidesse di lasciarsi nuovamente. Secondo una fonte, Kristen Stewart è rimasta shockata dalla dichiarazione dell’amica (oppure ex?). Tuttavia, i problemi per la giovane attrice non sono terminati: Robert Pattinson, a breve, dovrà allontanarsi da Los Angeles per partecipare alle riprese del suo prossimo film. La coppia resisterà a questa lontananza forzata? E Katy Perry farà marcia indietro? Per il momento, il suo staff ha categoricamente smentito le voci riguardo a un suo possibile coinvolgimento emotivo. Senza dubbio, sentiremo ancora parlare di questa storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top