Connect with us

Gossip

Kristen Stewart non si sente amata: Robert Pattinson l’ha veramente perdonata?

kristen-stewartKRISTEN STEWART E LA LITE CON ROBERT PATTINSON – Kristen Stewart sta vivendo un momento difficile: la lite con Robert Pattinson l’ha particolarmente colpita. L’attrice era al settimo cielo per l’imminente compleanno del suo fidanzato, quando qualcosa deve essere andato storto. Ma andiamo con ordine, e proviamo a capire cosa ha colpito la bella Kristen: lo scorso 9 maggio Robert Pattinson è stato visto, in compagnia di un amico, in un locale a Los Angeles. Al Chateau Marmont i due ragazzi pare ci siano entrati verso le 22 e, dopo qualche drink, pare si siano scatenati parecchio. Tanto che, Robert e l’amico, dopo essere usciti a n0tte fonda dal locale sono crollati dalla stanchezza in macchina (in particolare l’attore). Kristen non era presente alla serata, ma alcune fonti avevano confermato che la ragazza era intenta a preparare gli ultimi ritocchi. I festeggiamenti per il compleanno di Robert, infatti, dovevano avere luogo proprio il 13 maggio: per l’occasione, Kristen aveva organizzato una giornata in piscina, in compagnia degli amici, di tanta musica e dei loro cani Bear e Bernie. La situazione è precipitata proprio quel giorno: i festeggiamenti, infatti, pare non ci siano stati. Kristen, invece,  stata vista nell’appartamento di un amico mentre parlava animatamente al telefono, e fumava nervosamente. Cosa sarà successo di così grave?

KRISTEN STEWART E IL SUO TRADIMENTO – Kristen Stewart e Robert Pattinson sono considerati la coppia d’oro di Hollywood: belli, bravi ed innamorati. Eppure, lo scorso luglio l’attrice è stata fotografata in atteggiamenti intimi con il regista Rupert Sanders (che l’ha diretta in Biancaneve e il Cacciatore). Dopo l’allontanamento di Robert, le scuse pubbliche e i mesi passati chiusa in casa, l’attrice ha intravisto uno spiraglio di luce: il suo amato l’aveva perdonata e, dopo aver trascorso alcuni mesi in Australia (per impegni lavorativi), era tornato tra le sue braccia. Dalla fine di marzo la coppia sembrava aver ritrovato l’intesa. Chi li ha visti al compleanno di Kristen , poi, li ha descritti come una coppia innamorata. Eppure, qualcosa ha turbato la loro felicità: una fonte intima della coppia pare che abbia rivelato i motivi del litigio.

KRISTEN, ROBERT E IL LITIGIO – Lo scorso 13 maggio Kristen Stewart è stata vista passeggiare nervosamente nell’appartamento di un amico: telefono da una parte, e sigaretta dall’altra, parlava in modo concitato. Probabilmente con Robert Pattinson. Subito dopo, poi, è stata vista uscire e dirigersi a casa di un altro conoscente: in macchina per ben 45 minuti, cosa si saranno detti? Una fonte intima della coppia ha dichiarato che Kristen non si sente abbastanza amata ed apprezzata da Robert. Le attenzioni, e le galanterie, che il fidanzato aveva per l’attrice pare siano scomparse. Il tradimento di Kristen è stato veramente superato? La coppia tornerà ancora ad abbracciarsi, oppure possiamo dire che la loro relazione (con questo litigio) si è veramente conclusa? Solo il tempo riuscirà a darci una risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top