Connect with us

Gossip

Kristen Stewart non perde le speranze: aspetta ancora Robert Pattinson e indossa i suoi vestiti

KRISTEN STEWART IN ATTESA DI ROBERT PATTINSONKriten Stewart non ha nessuna intenzione d’arrendersi. Dopo aver tradito Robert Pattinson con il regista, Rupert Sanders, Kristen Stewart ha capito quanto sia importante per la sua vita il bel Robert Pattinson e, soprattutto, quanto sia innamorata di lui. Un amore vero e sincero che ha spinto Kristen Stewart a fare di tutto pur di riconquistare Pattinson e farsi perdonare da lui. Con molta fatica e tanta pazienza, alla fine, Kristen Stewart è riuscita nel suo intento: Robert Pattinson l’ha perdonata e i due sono tornati insieme più innamorati della prima volta. Sembrava che tutto procedesse per il meglio tanto che in molti parlavano di matrimonio quando è arrivata la doccia fredda: Robert Pattinson ha deciso di prendersi una pausa di riflessione e dedicarsi completamente al suo lavoro. Kristen Stewart, pur accettando la scelta di Robert, continua a combattere per salvare la loro relazione.

ROBERT PATTINSON IN AUSTRALIA – KRISTEN STEWART INDOSSA I SUOI VESTITI – Il 2 marzo, giorno del lancio del dvd di Breaking Dawn 2, Kristen Stewart e Robert Pattinson, avrebbero dovuto presenziare insieme all’evento. Invece, non si sono visti nè Kristen nè Robert. Pattinson, infatti, si trova ancora in Australia per le riprese del suo ultimo film, The Rover, mentre Kristen Stewart ha deciso di disertare l’evento. Troppo triste partecipare da sola al lancio del dvd dell’ultimo capitolo della saga di Twilight che ha cambiato per sempre la sua vita. Meglio una visita ad una fabbrica di bambole dove Kristen Stewart, ancora una volta, ha dimostrato di sentire profondamente la mancanza di Robert Pattinson. Come ha fatto diverse volte in passato, Kristen Stewart si è presentata indossando gli abiti di Robert Pattinson per sentire più vicino a lei il suo adorato Robert. Proprio come in occasione della lora separazione in seguito al tradimento quando indossava magliette e cappelli di Robert, Kristen ripete il rito indossando nuovamente i vestiti del suo fidanzato.

kristen-stewartROBERT PATTINSON FA ASPETTARE KRISTEN STEWART MENTRE RUPERT SANDERS TORNA ALL’ATTACCORobert Pattinson, dunque, per il momento, continuerà a stare in Australia anche se ha deciso di ricominciare a parlare con Kristen Stewart. Dall’altra parte del mondo, però, Rupert Sanders, dopo il divorzio dalla moglie, ha deciso di tornare all’attacco con Kristen Stewart a cui continua ad inviare sms e email, sempre ignorate da Kristen Stewart. La vampiretta, infatti, ha in mente solo Robert Pattinson e anche se dovrà aspettare ancora molto, non ha nessuna intenzione d’arrendersi.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top