Connect with us

Gossip

Kristen Stewart non indossa soltanto i vestiti di Pattinson, ma anche gli amici! La bionda di Robert? Solo un’amica, lo dice l’esperto

robert pattinson kristen stewartROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART CONDIVIDONO TUTTO Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ricominciato la loro nuova vita insieme. Dimenticati i tradimenti, il dolore e la separazione, Robert e Kristen condividono tutto anche gli amici. Kristen Stewart, nelle ultime settimane, continua a farsi vedere in compagnia di Tom Sturridge il cui nome è al centro del gossip perchè la sua fidanzata, Sienna Miller ha trascorso un weekend scatenato in compagnia di Robert Pattinson. Oggi, Tom Sturridge torna agli onori della cronaca per un’intervista di Kristen Stewart: “Con Tom Sturridge sto molto bene, lui è davvero un buon amico“. Solo amici o qualcosa di più? Optiamo per la prima dato che Kristen ha fatto di tutto per tornare dal suo Robert. Ora, però, è tempo di dedicarsi alle amicizie vere. E così, anche Robert Pattinson segue l’esempio della Stewart.

ROBERT PATTINSON E UNA BIONDA MISTERIOSARobert Pattinson è stato beccato in compagnia di una misteriosa bionda durante una festa notturna all’Electric Room di New York. Alle 3 di notte dello scorso 6 ottobre, Pattinson è stato fotografato in compagnia di una ragazza bionda, sexy e misteriosa la cui identità è ancora oggi un mistero. A raccontare tutto è una fonte al Dailymail: “Aveva il braccio intorno a lei a un certo punto e hanno chiacchierato per quasi tutta la notte. La ragazza lo stava facendo ridere un sacco. Erano in cinque, ma sembrava che Robert avesse occhi solo per la ragazza. Si sono seduti molto vicino l’uno all’altro sul divano. Lui sembrava davvero felice e rilassato, come se non avere una cura in tutto il mondo”. Dunque nessun riconciliazione con Kristen Stewart? Nessun ritorno di fiamma? Davvero Robert Pattinson ha già dimenticato la sua ex fidanzata? Ad ascoltare la fonte sembrerebbe di sì ma c’è il colpo di scena, il parere di un esperto del linguaggio del corpo.

ROBERT PATTINSON SOLO UN AMICO DELLA BIONDA MISTERIOSAHollywoodlife, per capire quale sia relamente la situazione, ha intervistato il dottor Lillian Glass, esperto di linguaggio del corpo, il quale analizzando le fotografie ha assicurato che tra Robert Pattinson e questa misteriosa ragazza ci sia solo amicizia. “Ha il suo braccio intorno a lei, questo indica amicizia. Ci sono molti contatti visivi diretti tra loro, ma non si toccano l’un l’altra. Mantengono le mani a posto, il ché dimostra che si tengono a distanza. Nell’ultima foto, lui le sussurra qualcosa e non si toccano ancora una volta. Mantengono una distanza fisica. Lei non si sporge verso di lui come una persona con la quale c’è più intimità“. A chi credete? Pensate sia davvero solo amicizia o qualcosa di più? Diteci la vostra opinione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top