Connect with us

Gossip

Kristen Stewart nella notte senza Pattinson (FOTO): l’uomo del mistero si chiama John

Kristen Stewart dichiarazioni tradimento KRISTEN STEWART, CONCERTO SENZA PATTINSON – Kristen Stewart e Robert Pattinson sono tornati insieme? Davvero una bella domanda questa: le voci che si rincorrono nel web sono molteplici: ciò che è certo è che i Robsten hanno deciso di prendersi una pausa dal mondo esterno e di vivere nell’intimità il loro rapporto logorato e provato dopo l’affare Sanders, come i tabloid americani hanno imparato a definire il tradimento perpetuato ai danni del povero vampiro sdentato. Proprio ieri vi abbiamo mostrato un Robert Pattinson provato e ingrassato a causa dello stress, ma cosa ne è stato di Kristen? Mentre c’è chi dice che il matrimonio è vicino (diffondendo addirittura notizie sull’anello che suggellerà l’amore della coppia), noi ricordiamo che solo poche settimane fa era rimasto di Kristen soltanto il fantasma dell’attrice strapagata e piena di talento, richiestissima per ogni pellicola che prendesse vita ad Hollywood: Kristen non si lava, Kristen depressa, Kristen con addosso i vestiti di Pattison; Kristen dallo psicologo, Kristen lascia la recitazione. Insomma, davvero troppo per credere che adesso vada tutto bene.

STEWART DICHIARAZIONI TRADIMENTO- Ciò che non manca alla Stewart, del resto, è sicuramente il carattere: in un’intervista esclusiva riportata da Hollywoodlife.com, Kristen dice di essere consapevole dei suoi sbagli senza, però, trasportare sulle spalle troppi sensi di colpa; del resto nella vita chi non sbaglia? Forse chi non vive veramente! Ecco le dichiarazioni: “Io non sono dura con me stessa; acceto le mie contraddizioni e le mie paure. Sono impulsiva quando devo prendere delle decisioni: non ho paura di sbagliare”. Nonostante tutto, dunque, Kristen difende se stessa, lasciando intendere che il rapporto con Sanders è stato un errore che non le deve costare la vita. Per adesso, comunque, nonostante sembra che il rapporto con Pattinson sia sulla via della guarigione non è concesso a noi umili fan di vedere la coppia riunita davanti alle telecamere. Forse per questioni di riservatezza, sicuramente per motivi di marketing, dovremmo tutti aspettare la premiere di Breaking Dawn – Parte Due: lì sicuramente avremo l’onore e il piacere di fotografare attimo per attimo Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme sul red carpet.

KRISTEN STEWART CON IL PADRE JOHN AL CONCERTO – Ma nonostante questi limiti strutturali, Kristen mostra ancora una volta la sua intraprendenza. Non rimane a casa a fare la calza ma esce, ancora una volta di notte, senza Pattinson ma con un altro uomo accanto. Non temete! Si tratta di John Stewart, il padre dell’attrice di On the Road. In molti hanno sottolineato come sia degno di nota il fatto che Kristen si dimostri così vicina al padre che sta vivendo un momento difficile a causa della separazione con la moglie, Julez (la madre di Kristen). I due, il 7 ottobre, hanno partecipato al concerto dei Florence And The Machine; come potrete vedere dalle foto (clicca qui per il rimando diretto alle foto di Kristen Stewart con il padre John al concerto) il look di Kristen era molto sobrio: tipici shorts neri, canotta bianca e felpa con cappuccio, nel puro stile Stewart. La pausa dalle loro vite sembra aver fatto bene alla strana coppia che si è concessa un po’ di sana vita familiare dopo i tormenti di questi ultimi mesi. Mentre Kristen coltivava il rapporto con il padre, sembra che Robert Pattinson fosse a New York impegnato in una cena con Tom Sturridge, co – protagonista di Kristen in On the road; dopo il pasto sosta in un bar e a casa di amici: forse il terapista ha consigliato ai Robsten di coltivare i propri affetti per affrontare la relazione di coppia con più serenità.

Cosa ne dite delle dichiarazioni di Kristen Stewart? Ragazza sincera o un po’ presuntuosa?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top