Connect with us

Gossip

Kristen Stewart malinconica su Twitter: pensa ancora a Robert Pattinson?

kristen-stewart-e-robert-pattinsonKristen Stewart pensa a Robert Pattinson su Twitter

Kristen Stewart, triste e sconsolata, si sfoga su Twitter rivolgendo i suoi pensieri a Robert Pattinson anche se il nome dell’attore inglese non viene mai fuori. Le parole di Kristen Stewart, però, sono quelle di una persona che soffre ancora per amore e che sta facendo di tutto per cercare di andare avanti. Nonostante siano passati mesi dalla fine della storia d’amore con Robert Pattinson, Kristen Stewart non è ancora riuscita a dimenticare quello che lei pensava fosse il suo grande amore. Robert Pattinson e Kristen Stewart, infatti, si sono amati davvero sia sul set che nella vita reale. Purtroppo, però, è bastato un semplice colpo di testa di Kristen Stewart per cancellare una delle più belle storie d’amore degli ultimi anni.

Kristen Stewart lancia frecciatine a Robert Pattinson su Twitter

Kristen Stewart e Robert Pattinson non si vedono e non parlano da mesi. Nonostante il tentativo di rimettere a posto i cocci spezzati da Kristen Stewart, Robert Pattinson non è riuscito a dimenticare il tradimento della sua fidanzata al punto da decidere non solo di lasciarla ma di tagliare ogni ponte che aveva con lei. Robert Pattinson, nonostante sia quello che ha deciso di scrivere la parola fine sulla loro storia d’amore, sta soffrendo anche lui ma, tra i due, quella che sta soffrendo è sicuramente Kristen Stewart visti i twett malinconici che posta. Nelle ultime 24 ore, infatti, Kristen Stewart ha postato una serie di frasi che testimoniano l’umore nero di Kristen Stewart in quest’ultimo periodo. Kristen Stewart, infatti, scrive: “Gli sguardi sono il punto debole di una persona” alludendo al suo sguardo malinconico che la caratterizza nelle ultime settimane. Passano pochi minuti e Kristen Stewart torna a scrivere: “Nessuno è abbastanza importante da amareggiare la vita” e qui il riferimento a Robert Pattinson è chiaro. Poi Kristen Stewart, quasi per farsi forza da sola, scrive “Tutto nella vita arriva, tutto passa e tutto cambia” fino a definire il sorriso come l’unica arma in grado di confondere le persone.

Robert Pattinson e Kristen Stewart torneranno ad essere amici?

Robert Pattinson e Kristen Stewart, dunque, sono lontani come non mai. Nessun contatto, nessun sms e nessuna telefonata. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono ormai diventati degli estranei. I due viaggiano su binari diversi e, almeno per il momento, non sembrano esserci possibilità di una riconciliazione. I fans, però, continuano a sperare che Robert Pattinson e Kristen Stewart tornino ad essere almeno amici.

3 Comments

3 Comments

  1. giacomo

    5 ottobre 2013 at 11:05

    Kristen ha sempre detto di non avere Twitter! mi piacerebbe sapere da dove arrivano ste notizie sulle frasi che posta…

  2. Laura

    5 ottobre 2013 at 16:08

    Peccato che Kristen non ha twitter

  3. Geo

    8 ottobre 2013 at 15:56

    e così i polli (come me) vengono a leggere…bello l’amo twitter…i pesci abboccano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top