Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, la verità su Rupert Sanders: “Non è una brava persona”

Kristen Stewart contro Rupert SandersKRISTEN STEWART, LA VERITA’ SU RUPERT SANDERS – Da quanto è scoppiato il caso Robert Pattinson e Kristen Stewart il mondo del gossip ha avuto critiche solo per l’attrice che impersona Bella nella Twilight Saga; quasi come se avesse da sola portato a termine il tradimento nei confronti di Pattinson. Ma la realtà è che Kristen ha tradito Robert, è vero, ma assieme ad un uomo, in teoria molto più maturo di lei, sposato e in quel momento suo superiore nell’ambito lavorativo. Si tratta di Rupert Sanders, troppo ignorato dalla stampa per il suo tradimento, forse a causa di una moglie, Liberty Ross, troppo misericordiosa; se l’è ripreso in casa senza neppure preoccuparsi di chiedere spiegazioni ma attaccando sui social la povera Kristen. Il marito l’ha spedito dallo psicoterapeuta e i problemi di Liberty Ross sono svaniti nel nulla. Ma la realtà dei fatti sembra essere molto diversa. A parlare, in un’intervista esclusiva dell’Hollywoodlife, un ex collega di Rupert Sanders che si dice stupito di come Kristen sia abboccata nella rete di un uomo affatto gentile; ecco le controverse dichiarazioni: “non vedo cosa Kristen Stewart abbia potuto cogliere in Rupert. Non vedo che cosa Liberty (Ross, la moglie di Sanders) vede in lui (o ha visto in lui). Quando ho lavorato con Rupert su alcuni spot pubblicitari, ha sempre usato un linguaggio volgare con battute e parole grezze. Ha trattato le persone che lavoravano sotto di lui di m*da. Ha un enorme ego. Quando ho saputo che Kristen recentemente si era descritta come una donnaccia miserabile ho pensato subito a Rupert e al tremendo impatto che deve aver avuto su di lei. E’ davvero inquietante e strano che una donna bella, giovane e di successo avesse usato questa parola per descrivere se stessa”.

RUPERT SANDERS, ACCUSE DA UN EX COLLEGA – Che cosa ha spinto allora Kristen Stewart tra le braccia di Rupert? Difficile dirlo; conclude la fonte: “Tutto quello che posso dire è Rupert non è una bella persona, è grezzo e pensa che il mondo giri intorno a lui. Forse Kristen è stata catturata a causa del suo potere“. Probabilmente è anche per queste motivazioni che Robert non è riusciuto ad accettare subito l’accaduto; forse proprio perché non riusciva a capire cosa avesse visto Kristen in un uomo così. Resta sempre il beneficio del dubbio anche se è improbabile che Rupert torni a parlare dell’argomento: qualsiasi tipo di dichiarazione non farebbe che peggiorare la sua situazione. Lui punta giustamente al silenzo su di sé anche se tutto quello che è accaduto a Kristen in questi mesi sarebbe dovuto ricadere anche sul regista di Biancaneve e il cacciatore.

ROBERT E KRISTEN DI NUOVO INSIEME – Non sappiamo se queste dichiarazioni muoveranno qualcosa all’interno dei Robsten che pare abbiano deciso di ricominciare lontani dal gossip; la premiere di Roma non li vedrà protagonisti, quindi sembra proprio che dovremo aspettare il red carpet americano per rivedere mano nella mano una coppia che ha fatto sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo conosciuto.

Twilight : Kristen Stewart e Rupert Sanders, tutte le foto del tradimento (video)

vidéo Twilight Breaking Dawn sélectionnée dans Gossip

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top