Connect with us

Gossip

Kristen Stewart, la ricetta della depressione: fumo ed eccitanti! Bella non dimentica

stewartSTEWART E PATTINSON, IL TRADIMENTO – Vi abbiamo già anticipato le reazioni di Kristen Stewart e Robert Pattinson alla situazione che li sta travolgendo. Qualche settimana fa, l’attrice è stata avvistata e fotografata in compagnia di Rupert Sanders, regista del film Biancaneve e il Cacciatore (di cui lei è protagonista). I due non si erano di certo incontrati per discutere di lavoro, piuttosto sono stati beccati mentre si concedevano tenere e passionali coccole. Immediatamente le fotografie dello scandalo hanno fatto il giro del web e sono state pubblicate sui giornali americani e non. Inizialmente il tradito Robert aveva scelto il silenzio, ritirandosi in privato tra l’affetto dei suoi parenti e amici. Stessa reazione per Kristen che ha deciso di nascondersi e allontanarsi dai riflettori per evitare l’assalto dei media. Successivamente Pattinson è uscito allo scoperto, evitando il gossip sul tradimento, ma parlando solamente dei suoi impegni professionali.

KRISTEN STEWART, LA DEPRESSIONE – A quanto pare Kristen Stewart non è intenzionata a reagire allo stesso modo dell’ex fidanzato. Se lui ha deciso di reagire, di andare avanti e mettere da parte l’accaduto, lei ancora non riesce a rialzarsi e ad affrontare il mondo dello spettacolo, consapevole del fatto che verrebbe travolta da critiche e domande sul tradimento. Come succede per la maggior parte delle volte nell’ambiente dei vip, anche la Bella Swan di Twilight ha deciso di seguire il metodo di Demi Moore che, in crisi per la sua situazione sentimentale, è ricorsa all’uso di Redbull. Per la Moore, la lattina di Redbull è stato l’unico rimedio possibile per dimenticare il fallimento del suo matrimonio con Ashton Kutcher e sembra che anche Kristen ha optato per la bevanda che mette le ali per dimenticare per sempre il suo ex fidanzato Robert Pattinson. Fonti vicine all’attrice hanno rivelato che sta passando un pessimo periodo e che potrebbe cadere in depressione da un momento all’altro: da un paio di giorni la Stewart si limita a mangiare patatine in sacchetto, a bere Redbull e a fumare sigarette. Questo sarebbe il regime alimentare adottato dall’attrice per superare questa difficile fase della sua vita.

KRISTEN E ROBERT, COME FINIRA’ – Come andrà a finire tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? Riusciranno a tornare insieme? Lui la perdonerà? Voi cosa ne pensate? Cosa fareste al posto di Robert? Quello che è certo è che i tanti fans della coppia sono delusi e amareggiati: non riescono a scegliere da che parte stare.

14 Comments

14 Comments

  1. Elen

    20 agosto 2012 at 16:24

    Alora rispondo a quello——-> COME FINIRA TRA ROBERT E KRISTEN —-> Io penso che se lui la ama per davvero la perdona, per che lei non glia fatto il tradimento in pieno, solo baci,, se fossi io perdonerei,, certo che serve un po di tempo per pensare bene, e cominciare a fidarsi non e cosi facile,, ma il tempo ci fa vedere tutto,, io penso che lei cambia dopo il perdono di rob,, di certo non fara piu il lostesso sbaglio..

    • Aurora

      20 agosto 2012 at 22:55

      iO Penso Che Non E’ COme Dici Tu, Perche’ se Kristen L’ha fatto una volta .. potrebbe rifarlo sempre , e Poi penso che robert Abbia Fa’ bene a non perdonarla
      anche se la ama , perche’ come l’ha fatto una volta potrebbe rifarlo sempre.
      E Anche Un Bacio e’ Un Tradimente 😀

  2. chiccs

    20 agosto 2012 at 16:39

    ahahah fatemi capire… vi ha detto Kristen cosa sta facendo?

    • Elen

      21 agosto 2012 at 11:04

      SI L HA DETTO PROPRIO KRISTEN!! TRA MITE UNA PERSONA VICINA A LEI,, HA DETTO CHE E STATO UN GRANDE SBAGLIO QUELLO CHE HA FATTO,, E STATA UNA SBANDATA,, ————-> E POI COSA STO QUI A SPIEGARE! POI A TE ( CHICCS ) SE VUOI SAPERE DI PIU PER CHE NON VAI SULLA PAGINA DI GIOVANNI AGNELLI CHE E UN SUO AMICO,, CHE L HA OSPITATA APPENA HA LASCIATO LA CASA DI LOS ANGELES.. E NON PARLATE SOLO PER PARLARE EEE :p :p :p :p

  3. carm

    20 agosto 2012 at 19:12

    Mi spiace deludervi ma voglio ricordarvi che non erano “solo baci” anche perche quando kristen pensava di essere incinta ha sinceramente dichiararo che il figlio forse non sarebbe stato di robert ma di rupert e quindi aveva molto timore… Be sai per arrivare ad arrivare a questo penso si suppone che lo hanno fatto… Ciao

    • Elen

      21 agosto 2012 at 11:08

      NO!! MI DISPIACE CONTRA DIRTI MA NON L HA DETTO KRISTEN MA L HANNO DETTO GLI PAPARAZZI,, NON KRISTEN ——-> VAI AD INFORMARTI BENE EEE..

  4. aopp

    20 agosto 2012 at 20:59

    robert ha tutte le ragioni del mondo….xò se 2 persone cadono in depressione in questa maniera l’amore c’è stato e c’è ancora….ci vuole solo un pò di tempo per mettere da parte l’orgoglio!!

    • Elen

      21 agosto 2012 at 11:10

      BRAVOOOO AOPP!!!!

    • noemi

      22 giugno 2013 at 09:16

      a ragione aopp .ma x me se rob nn la perdona fa anke bn lei nn doveva e nn lo avrebbe mai dovuto farlo lui l’amava davvero e se nn ci ritorna fa anke bn

  5. renee

    20 agosto 2012 at 21:41

    Se la loro fosse stata una storia non pubblica, avrei creduto anch’io ad un possibile perdono da parte di Rob, ma solo per egoismo, per poi non dimenticare mai più l’affronto subìto; è come quando a qualcuno si cava un occhio: lo potrebbe rimettere di vetro ma difficilmente da quell’occhio riuscirà a vedere. Con gli occhi del mondo intero addosso però, l’umiliazione è più dura da digerire e anche se si volesse non è che si ha tutta sta gran voglia di fare la figura del cornuto contento; figuriamoci poi quando un giornale di gossip ti affibbia un flirt con qualche malcapitato che ti è passato vicino, come si fa a digerire la cosa e a non crederci. Questo è il lato più esteriore; passando invece per quello interiore, il dispiacere di Rob riguardo la presa in giro da parte di colei a cui donava la sua più totale fiducia e dedizione, dev’essere stato davvero tremendo.
    Credo che scoprire di aver malriposto la fiducia sia la cosa più dura da digerire, anche delle corna stesse. La fiducia non si da mai totalmente, perché è come privarsi delle difese immunitarie; occorre avere sempre un po’ di amor proprio che ti aiuti a credere che eri pronto a questo genere di situazione. Quando la botta arriva che non te la saresti aspettata mai, ma mai in modo assoluto, fa un male milioni di volte peggiore.
    Ecco perché credo che Rob non la perdonerà mai. Anche se io in fondo ci spero un pochino.

  6. Francy

    21 agosto 2012 at 00:12

    Carm sono tutte cavolate!Lei non è incinta!

    • Elen

      21 agosto 2012 at 11:15

      BRAVISSIMA FRANCY ECCO UNA PERSONA BEN INFORMATA.. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top