Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: John Mayer è un altro danno collaterale? Nel frattempo Pattinson ringrazia i fans

pattinson-stewartI PROTAGONISTI DELL’ESTATE – E’ un triangolo quello che sta sbocciando ad Hollywood o forse un quadrato a questo punto. I protagonisti della storia, infatti, sono quattro e non tre: come saprete tutti ormai, Robert Pattinson ha lasciato Kristen Stewart dopo averla beccata, o meglio dopo che i giornali l’avevano beccata, con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il Cacciatore, mentre tradiva il più noto vampiro. Da quel momento la stampa non ha smesso un attimo di ricamare intorno a questa spinosa vicenda, analizzando tutte le espressioni che Robert faceva durante le interviste e scutando bene la Stewart tutte le volte che usciva di casa senza essersi lavata i capelli. Ebbene, quei tempi sono, si spera, finiti perchè l’attore britannico pare avere una nuova fiamma.

IL QUADRATO DI HOLLYWOOD – La donna che gli sta facendo dimenticare la sua ex risponde al nome di Katy Perry, a sua volta coinvolta in relazioni sentimentali complicate, come si leggerebbe su Facebook. La bellissima pop star, dopo aver superato il momento del divorzio, sembrava aver trovato una sorta di pace dei sensi accanto al cantante blues John Mayer: la relazione tra i due non è durata che un mese e pare essere terminata proprio a causa del ritorno sulla piazza di Robert Pattinson. Stando a quanto si vocifera, Katy Perry ha da tempo un debole per l’attore che, fino ad ora, però, aveva sempre declinato i suoi inviti perchè felicemente fidanzato con Kristen Stewart. La cantante aveva accettato di buon grado i suoi rifiuti ma non le sarà parso vero quando finalmente è riuscita ad ottenere un appuntamento con lui. Che abbia lasciato Meyer appena saputo della singletudine di Robert?

PATTINSON RINGRAZIA I FANS – Nel frattempo, l’attore attraverso Diario de Mexico, un giornale messicano, ci ha tenuto a ringraziare i suoi fans, persone che gli sono state sempre vicino in queste ultime settimane così dure per lui che ha dovuto separarsi dalla sua Bella: «Non attribuisco i meriti a me stesso. È solo che c’è qualcosa di basilare riguardo ai libri e ai film di Twilight. Il cuore della storia è connesso con le persone. I fan lo amano talmente è incredibile. Penso che sia qualcosa di molto meglio rispetto a quando tutti ti odiano.»

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top