Connect with us

Gossip

Kristen Stewart in posa per la rivista Glamour

Bellissima e sensuale l’attrice della saga di Twilight Kristen Stewart.  Le fotografie che potete notare alla fine del post, appartengono alle pose sexy del servizio fotografico che l’attrice sfodererà nel prossimo numero di novembre 2011 della rivista Glamour.

Nell’intervista che si affianca alle fotografie, Kristen Stewart si rivolge alle lettrici e alle sue fans in modo particolare, sprigionando consigli sull’amore.

Per lei affinché una relazione funzioni, è importante conoscere bene sé stessi, abolendo la crudeltà e l’essere meschini. Allo stesso tempo asserisce che è fondamentale anche non farsi mettere i piedi in testa dall’altro partner, e soprattutto non accontentarsi.

Per la Stewart è importante vivere al pieno le relazioni, consapevoli delle propria personalità, senza annientarsi per il proprio compagno.

Inoltre trova anche spazio per parlare del matrimonio che si celebrerà nel prossimo film in arrivo della lunga sagra di Twilight. Questa scena tanto attesa dai fans della coppia, la celebrazione in cui la protagonista Bella sposerà finalmente il suo amore nonché vampiro del cuore Eduard Cullen, interpretato da Robert Pattinsons.

L’attrice confessa che è stato molto faticoso e che ha subito una forte stanchezza per quelle scene, nel particolare rivela anche l’atteggiamento opposto del suo partner Robert Pattinson, il quale invece ha resistito alla scena con forza ed energia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top