Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: il tradimento dura da mesi!

tradimento kristen stewartKRISTEN STEWART TRADISCE ROBERT PATTINSON – Anche una delle coppie più belle del cinema che ha fatto sognare milioni di ragazze rischia di rompersi per sempre. Robert Pattinson, dopo il tradimento della sua fidanzata storica Kristen Stewart, è devastato. Il vampiro cinematografico piu’ famoso del momento, Robert Pattinson, inizialmente non ha parlato mentre fonti anonime assicuravano che ama alla follia Kristen e che vuole sposarla. Poi, però, ci ha ripensato e ha fatto in fretta le valigie lasciando la casa di Los Angeles che condivideva con la Stewart e, secondo una fonte a lui vicina che ha parlato con il ‘Mirror’, al telefono avrebbe accusato la sua ex di averlo “totalmente umiliato”.

KRISTEN STEWART TRADIVA DA MESI ROBERT PATTINSON – A dare il colpo di grazia alla relazione tra i due vampiri ci pensa il fratello di Liberty Ross, moglie del regista Rupert Sanders con cui Kristen ha tradito Pattinson. Nonostante la Stewart, pur ammettendo il flirt, abbia definito il tradimento un’indiscrezione momentanea che ha compromesso la storia con la persona che ama di più, Robert Pattinson, secondo il Daily Mail, sembra che il flirt tra la diva e Rupert Sanders non fosse così “momentaneo”. A svelare ulteriori dettagli sul tradimneto sono alcuni parenti del regista di “Biancaneve e il cacciatore” secondo i quali i due si sarebbero addirittura frequentati per mesi durante la lavorazione del film. In particolare, a svelare il mistero, è il cognato di Sanders, Leopold Ross. Il fratello dell’attrice Liberty Ross, moglie del regista e madre dei suoi due figli, rivela che sua sorella ha fatto tanti sacrifici in questi mesi per salvare il suo matrimonio che era infelice da un po’ di tempo. Secondo Leopold la liaison tra la fidanzata di Pattinson e Sanders sarebbe iniziata durante la seconda metà delle riprese della pellicola e sarebbe andata avanti durante tutta la post-produzione, fino all’uscita dell’indiscrezione su giornali e siti web. Il cognato di Sanders dice anche che sua sorella si sarebbe trasferita dalla Gran Bretagna a Hollywood per aiutare la carriera del marito “ha pensato che ne valesse la pena” sottolinea Leopold il quale ammette che forse non è stata la scelta giusta. Dopo le scuse pubbliche della Stewart, rivolte in particolare al suo fidanzato Robert Pattinson, anche Sanders ha reso noto i suoi pensieri scrivendo: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bella moglie e i miei figli sono tutto quello che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore”.

MATRIMONIO LONTANO PER KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Intanto, i bookmakers si divertono a scommettere sulle possibilità che i due vampiri vadano a nozze. E così il matrimonio tra la bella Kriste Stewart e il suo vampiro si gioca a 9.00. Se nozze saranno, bisognerà aspettare ancora un po’, almeno il tempo di smaltire, da parte di Pattinson, il tradimento della sua Bella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top