Connect with us

Gossip

Kristen Stewart: “ho paura della fama, tutti sanno sempre dove sono”

fama successo stalker kristen stewartKRISTEN STEWART – LA FAMA – I SOCIAL NETWORK – IL SUCCESSO –  Kristen Stewart ha paura della fama e teme per la sua sicurezza secondo Hollywoodlife.com, che cita una recente intervista concessa dall’attrice, in occasione della promozione dell’e-book Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In Their Own Words di Talia Soghomonian. E, se da un lato la comunicazione globale può essere un’opportunità, d’altro canto specie per le persone di successo, aumenta enormemente il rischio di sovraesposizione e riduce la capacità di proteggere la propria privacy. Ed è questo ciò che sembra temere maggiormente Kristen Stewart: l’impossibilità di nascondersi dallo sguardo del mondo (anche di chi avrebbe impoteticamente intenzioni cattive). In effetti non è certo questo un problema banale: Madonna, Halle Berry, Michelle Hunzinker hanno subito molestie da parte degli stalker. L’aver conquistato una fama enorme grazie al ruolo di Bella Swan in Twilight, ha comportato un rovescio della medaglia: la perdita della tranquillità.

KRISTEN STEWART – L’INTERVISTA  A SIAN EDWARDS – Kristen Stewart nell’intervista concessa a Sian Edwards per la promozione dell’e-book  Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner – In Their Own Words ha detto di avere paura del successo: “Ho paura della fama perchè tutti sanno dove sei in ogni momento. Tutti sono su Facebook o twittano ed al giorno d’oggi è più difficile proteggere la propria sicurezza”. Per chi, come Kristen Stewart lavora sotto i riflettori da anni ed ha raggiunto un livello di popolarità enorme non deve essere una bella sensazione quella di sentirsi poco protette e poco sicure. In questo senso l’attrice dichiara di avere paura della fama: perchè più cresce successo, più diminuisce la capacità di difendere la propria privacy. D’altronde lo si è visto anche nella sfera sentimentale. Il tradimento di Kristen Stewart nei confronti di Robert Pattinson è diventato praticamente di dominio pubblico nel giro di poco tempo. Tutti hanno saputo che l’attrice era depressa, che non si lavava, che non mangiava, che aveva deciso di farsi aiutare da uno psicologo. Tutti conoscevano (bene o male) i suoi spostamenti.

KRISTEN STEWART E  LA COMUNICAZIONE DI MASSA – LA PAURA – Kristen Stewart si sente dunque assalita da un senso di insicurezza perenne: sapere che ognuno può comunicare agli altri dove tu sia, significa in qualche modo essere in pericolo in ogni momento (nel caso ci fosse qualcuno che voglia farti del male). Eppure Kristen Stewart non demonizza i social network e la comunicazione di massa: “Può essere un’enorme opportunità. In verità è un’ottima cosa”. E come tutte le cose, bisogna che sia utilizzata nel giusto modo e con buon senso. Sembra assolutamente  legittima la preoccupazione di Kristen Stewart ma siamo certi che non debba preoccuparsi di nulla perchè può contare su milioni di fan che non vogliono che il suo bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top