Connect with us

Gossip

Kristen Stewart ha una nuova fidanzata: è la modella Stella Maxwell

kristen-stewart-stella-maxwellKristen Stewart ha una nuova fiamma: ecco chi è Stella Maxwell

Kristen Stewart ha una nuova fidanzata: si tratta di Stella Maxwell. A confermare la notizia sono alcuni dei più autorevoli media americani, come People e US Magazine. Secondo quanto trapelato oltreoceano, l’attrice di Twilight “si sta divertendo” con la modella di Victoria’s Secret, e le due stanno passando molto tempo insieme in Georgia, a Savannah, dove l’attrice 26enne sta girando il suo ultimo film. Stella Maxwell è famosa non solo per essere apparsa nelle copertine di tutto il mondo come modella di punta di Victoria’s Secret, ma anche per aver avuto una relazione passata con Miley Cyrus.

Kristen Stewart fidanzata con Stella Maxwell, le dichiarazioni esclusive

“Anche Kristen sembra molto felice con Stella”, afferma una fonte vicina all’attrice al magazine People. Kristen Stewart e Stella Maxwell sono state precedentemente avvistate insieme nel corso del Met Gala, mentre lasciavano l’evento insieme. “Sono molto affiatate, ma in modo amichevole, come se uscire insieme fosse la miglior cosa che sia capitata loro”, continua la fonte a People.

Kristen Stewart, la svolta con Stella Maxwell

Kristen Stewart, diventata famosa per la saga Twilight, dopo aver avuto una relazione con il collega Robert Pattinson, con cui è stata per ben cinque anni, recentemente ha ammesso di non “vergognarsi” della sua sessualità. Nel marzo di quest’anno, l’attrice è stata prima insieme alla cantante Soko, poi con Alicia Cargile, la sua ex assistente. La svolta definitiva è avvenuta con Stella Maxwell: sarà veramente amore? Lo scopriremo tra qualche mese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top