Skip to main content

kristen-stewart-paparazziKristen Stewart insulta pesantemente un paparazzo

Nonostante continui ad ostentare sorrisi sul red carpet e negli eventi formali, Kristen Stewart sembra non essere completamente serena. Assediata dai fotografi fuori da un locale a Los Angeles, l’attrice della saga di Twilight si è lasciata andare ad uno sfogo piuttosto scurrile: “Sei un pezzo di mer…” urla Kristen al paparazzo che le sta ponendo delle domande. Poi un volto decisamente imbronciato e la fuga in macchina tra i click dei fotografi. A scatenare le ire della Stewart sembra essere stata una domanda sul suo tormentato rapporto con Robert Pattinson. La coppia sembra non aver retto allo scandalo dello scorso anno, qundo l’attrice aveva ammesso di aver baciato il suo regista in “Biancaneve e il cacciatore“, Rupert Sanders. L’ex fidanzata di Robert Pattinson ha avuto, allora, un violento battibecco con un fotografo, che ha cercato in ogni modo di innervosirla. Il video del litigio tra Kristen Stewart e il paparazzo più antipatico del mondo sta facendo il giro della rete in men che non si dica! Dalle immagini si vede una ragazza, che potrebbe tranquillamente sembrare dall’aspetto la nostra vicina di casa, seguita fin in fondo un viottolo, addirittura nascosta dietro un cancello, onde evitare di farsi riprendere. La Bella di Twilight ha cacciato gli artigli, gridando parole poco carine al fotografo, che l’ha esasperata a tal punto, da farsi dire: “Tu non meriti di respirare la mia aria!“. Ecco la Stewart a un anno di distanza dallo scandalo del tradimento, nervosa, decisamente “easy” nell’abbigliamento, più ferrigna e determinata. Su di lei si è detto di ogni, persino che ha la pessima abitudine di non lavarsi, da quando Robert l’ha mollata per chissà chi. “Vox populi” certo, eppure sulla sua vita troppe bocche hanno la pretesa di trarre giudizi. Ciò che è successo con Pattinson, soltanto i diretti interessati possono saperlo, tutto il resto è pettegolezzo e video di litigi come questo. E intanto c’è chi spera ancora che Bella ed Edward possano un giorno rincontrarsi… paparazzi permettendo!

Forse è tempo di una vacanza per Kristen

La bella attrice non è riuscita a mantenere la calma durante un affronto da parte di un fotografo invadente. Anziché reagire con indifferenza alle provocazioni, Kristen si è sfogata insultando l’uomo. Secondo il tabloid Tmz Kristen Stewart avrebbe davvero perso le staffe durante un incontro non gradito con un paparazzo. Il fotografo è stato insultato a più riprese dall’attrice, a seguito delle sue insistenti domande sulla sua vita privata. “Tu e Robert siete tornati insieme?” E frasi simili hanno mandato su tutte le furie la bella Kristen che ha replicato senza troppi giri di parole. Kristen era nascosta dietro un cancello mentre pronunciava queste parole, mentre una sua assistente cercava di mandar via il paparazzo, senza troppo successo. Adesso che è tornata single la Stewart ha mostrato un lato inedito di se, a dir poco aggressivo e tutt’altro che calmo dinnanzi alle provocazioni. Forse per Kristen è giunta l’ora di girare pagina e dedicarsi più a sè stessa, ricominciando da zero. E cosa c’è di meglio che ripartire con una bella vacanza all’insegna del relax?

Intanto Robert Pattinson si dà alla pazza gioia

Mentre la povera Kristen continua a soffrire e struggersi per la rottura con l’ex fidanzato Robert Pattinson, sembra invece che lui stia reagendo in modo del tutto diverso! Prima si parlava di un flirt tra lui e l’amica della coppia Kety Perry, poi con la nipote di Elvis, Riley Keough conosciuta sul set dei nuovi spot di Dior, poi ancora un bacio infuocato con la figlia del regista canadese Cronenberg, Caitlin e, l’ultima volta si è presentato con la biondissima cantante australiana “indie rock“, Sia, al concerto di Jay-Z e Justin Timberlake. Per ora non ci sono però notizie ufficiali di chi potrebbe essere la sua nuova fidanzata, quindi possiamo comunque continuare a sperare che un domani, magari non troppo lontano, Kristen e Robert potrebbero riavvicinarsi e continuare quella storia d’amore che sembra continuare a seguire un vero copione cinematografico!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.