Connect with us

Gossip

Kristen Stewart esce con Lynn, Pattinson annulla le nozze

Kristen-Stewart-Robert-Pattinson-FKA-TwigsGossip Kristen Stewart e Robert Pattinson: nuovo amore per lei, matrimonio annullato per lui

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono detti addio eppure, ad ogni passaggio televisivo della saga di Twlight, è impossibile non ricordare il loro amore. Ma come procede la vita dei due attori più amati dai giovani? A quanto pare tra alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Sotto il fronte lavorativo, infatti, sia Robert sia Kristen sono impegnatissimi, in quanto molto richiesti da registi e produttori.

Kristen Stewart: dopo Alicia ci riprova con Lynn Gunn

Ormai è chiaro: a Kristen Stewart piacciono le donne. L’attrice non l’ha mai confermato, nonostante ci abbia provato quest’estate la madre, ma le sue scelte amorose ce lo confermano: dopo l’addio all’ex assistente Alicia Cargile, Kristen è stata avvistata con la cantante Lynn Gunn. La Stewart era nel backstage del concerto della band dei PVRIS, dove canta per l’appunto Lynn, il cui vero nome è Lyndsey Gunnulfsen. Secondo alcune testimonianze, raccolte da Glamour Magazine, l’attrice e l’interprete si stanno frequentando e pare che si piacciano anche parecchio, ma per il momento non sono intenzionate a confermare la relazione.

Robert Pattinson e FKA Twigs: matrimonio annullato

Se l’ex fidanzata Kristen Stewart forse ha ritrovato l’amore, la  relazione di Robert Pattinson va in stand by. Quell’amore travolgente con la cantante FKA Twigs, che aveva spinto la coppia a fidanzarsi dopo pochi mesi e a progettare il matrimonio, ha subìto una brutta battuta d’arresto: pare che l’attore di Twilight abbia annullato il matrimonio. Il motivo? Sembra la carriera troppo intensa e impegnativa di Robert che non riuscirebbe a seguire bene i preparativi del grande evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top